Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non vorrei dire ma ricordate comunque che la stessa posizione in sella fa parte dello STILE di un pilota...accettansi volentieri suggerimenti ma non ? detto che la posizione arretrata sia, per tutti i piloti, la soluzione + efficace...
non vorrei dire ma ricordate comunque che la stessa posizione in sella fa parte dello STILE di un pilota...accettansi volentieri suggerimenti ma non ? detto che la posizione arretrata sia, per tutti i piloti, la soluzione + efficace...
ovvio che il suo ? un suggerimento...e visto che in moto ci va da parecchio pi? di noi...io lo accolgo ben volentieri...la prox volta provo...non si sa mai che mi trovi veramente meglio!
ovvio che il suo ? un suggerimento...e visto che in moto ci va da parecchio pi? di noi...io lo accolgo ben volentieri...la prox volta provo...non si sa mai che mi trovi veramente meglio!
Marlun ma quella foto foto in che punto della pista è stata presa?
Se nel tornantino a sinistra prima del traguardo dovresti stare molto più vicino al cordolo e non a centro pista!
La tua altezza in moto è molto penalizzante!
Marlun ma quella foto foto in che punto della pista ? stata presa?
Se nel tornantino a sinistra prima del traguardo dovresti stare molto pi? vicino al cordolo e non a centro pista!
La tua altezza in moto ? molto penalizzante!
Comment