Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma se andiamo in pista io e te ? + quello che cazzeggiamo piuttosto che giriamo... e SMETTILA con sto lavoro da STUNT...che ci costi un occhio della testa...
Dai negli ultimi due non ho smosso n? forze dell'ordine n? ambulanze, sono stato economico per lo stato... Solo una volta ho smosso tutti, elicotteri compresi, mancava solo l'esercito e la marina...
Dai negli ultimi due non ho smosso nè forze dell'ordine nè ambulanze, sono stato economico per lo stato... Solo una volta ho smosso tutti, elicotteri compresi, mancava solo l'esercito e la marina...
ragazzi sella o no penso che quello in linea di massima ( fatta eccezione per alcune piccole correzioni ) sar? il mio stile...e a me piace davvero molto...
anche perch? vista la velocit? di percorrenza in relazione con altre persone + o meno piegate pare che come stile sia abbastanza efficace...
il fatto di sporgersi a tal maniera mi permette anche un migliore controllo sulla moto in uscita di curva....quando inizio ad aprire nonostante sia ancora buttato tutto fuori...
non so se sia tecnica o una convinzione mia...ma ? quanto ho provato in questa mezza giornatina...ma prima di uno stile vero e proprio aspettiamo altre giornate...
Ma la moto ? abbastanza dritta, gi? la moto.. ho anche io amici alti.. basta che ti sposti indietro in sella.. non che ti arrotoli attorno al serbatoio..
Bella la tuta come quella del wm! Foto della moto?
Ma la moto è abbastanza dritta, giù la moto.. ho anche io amici alti.. basta che ti sposti indietro in sella.. non che ti arrotoli attorno al serbatoio..
Bella la tuta come quella del wm! Foto della moto?
per ora l'inclinazione va bene dai...sono +ttosto piegato..
ma hai ragione pure te che si può...anzi SI DEVE migliorare...
la prossima volta cercherò di dare del mio meLLio...
la mia tuta è ahimè + sborona...senza le finiture rosse che a mio avviso la peggiorano
di molto...bensì sono argento...fatta su misura viste le mie dimensioni e con il nome
Comment