Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche foto dalla Russia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aahhahaah evvai BEA...controlla il tuo dottorino!!!!

scherzo ne'.........

cmq doc hai scelto proprio un bel villaggio vacanze!!!

Comment

• Font Size
      figataaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Ola Doc

Quel furgoncino...................................mi hai gia' capito vero??

Toscani inguastiti Racing TIMME

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77 View Post
          Ola Doc

Quel furgoncino...................................mi hai gia' capito vero??

Toscani inguastiti Racing TIMME

Comment

• Font Size
            cacchio voglio quel furgoncino x andare in pista

spettacoloso

bella doc

Comment

• Font Size
              Originally posted by beuccia View Post
              le mignotte russe li ci sguazzano..proprio perk? essendo un luogo dimenticato da DI0 pensano giustamente che un buco a qualcuno possa nn far schifo... .tranquillo...comunque davvero... ho gi? le balle girate a sufficienza.

Non ho problemi perk? comosco la persona con cui sto...ma sai sentir raccontare ke c'? genete sposata con prole ke nn si fa problemi ... fa una certa impressione...specialmente dopo quello ke ho passato io ... ma fa lo stesso...vi lascio alle vostre battute e mi dedico a qualcos'altro....

...beuccia ti capisco ...credo di poterti capire ....m'immagino ste zozze ...ma credo riuscirei a caRpire ancora meglio se si mettessero due foto de ste Uacche ...credo veramente che avrei 2 parole in pi? da dire

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...beuccia ti capisco ...credo di poterti capire ....m'immagino ste zozze ...ma credo riuscirei a caRpire ancora meglio se si mettessero due foto de ste Uacche ...credo veramente che avrei 2 parole in pi? da dire
                conosco doc, e non fa di queste cose!! lui ? un bravo ragazzo dentro e se anche solo postasse le foto ne rimarrei deluso!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  JHONNY CON AFFETTO ... VAI A CAxxRE...sulle ortiche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massirsv View Post
                    conosco doc, e non fa di queste cose!! lui ? un bravo ragazzo dentro e se anche solo postasse le foto ne rimarrei deluso!!
                    meno male ke qualcuno finalmente dice una cosa sensata

Comment

• Font Size
                      ma cmq sia... possono essere vacche quanto vogliono tanto il doc nn è molto etero lo diventa solo con la bea

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss View Post
                        ma cmq sia... possono essere vacche quanto vogliono tanto il doc nn ? molto etero lo diventa solo con la bea
                        dopo questa vado a spararmi grazie nicoss! ti voglio bene

Comment

• Font Size
                          meno male ke qualcuno finalmente dice una cosa sensata
                          gianfranco ? solo un burlone quando dice che va piano in moto, e poi non c'? verso di stargli dietro...

Comment

• Font Size
                            ma foto di qlc russa no???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massirsv View Post
                              gianfranco è solo un burlone quando dice che va piano in moto, e poi non c'è verso di stargli dietro...
                              hmmm una volta mi ha portato e andava piano perkè gli avevo detto ke da passeggero avevo qualkè pbm.... la volta dopo gli ho detto ke era un fermone..... ah ahah ho sortito l'effetto desiderato : mi son proprio divertita! minkia se ci ha dato col bmw
                              Last edited by beuccia; 16-04-07, 17:36.

Comment

• Font Size
                                hmmm una volta mi ha portato e andava piano perk? gli avevo detto ke da passeggero avevo qualk? pbm.... la volta dopo gli ho detto ke era un fermone..... ah ahah ho sortito l'effetto desiderato : mi son proprio divertita! minkia se ci ha dato col bmw

.... un conto ? andar da soli.. ma in due...
                                vabb? io taccio va che ancora a prender il panino con un po di vino un siamo andati.. ci siam intravisti sui kart in silenzio e basta

Comment

X
                                Working...
                                X