Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche foto dalla Russia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualche foto dalla Russia

Oggi riesco ad avere una connessione quasi decente, e ne approfitto pr mandanrvi qualche foto del mio villaggio vacanze

Questa ? una parte dell'impianto; i parallelepipedi pi? piccoli che si vedono sono i container da camion che usiamo come ufficio

Questi sono i due ingegneri russi che mi hanno agffiancato x il mio lavoro; uno ? Dmitri, che spiccica tre parole in inglese, e l'altro ? Alexander, che parla solo e soltanto russo

Il lavoro ? duro, e il tempo ? tipicamente russo (sabato NEVICAVA !! ), e gli operai si spostano con un camioncino di cui mi sonofollemente innamorato !!

Beh, ci sarebbe molto da dire, ma ho gi? impiegato mezz'ora a scrivere questo post; far? un report appropriato al mio ritorno in Italia.
    Ciaoooo !!

• Font Size
    Ma di che ti occupi?

Contrabbando internazionale di armi nucleari?
    Last edited by desmoguidi; 16-04-07, 08:22.

Comment

• Font Size
      axxo....!!!!!

ma precisamente dov'????

Comment

• Font Size
        azz ma sei un super-ing della nasa?

Comment

• Font Size
          Il posto si chiama Beregovaja, ma non ? un paese: ? una localit? geografica.
          I paesi vicini sono Arkypo e Inal. Forse su Googlemap si vedono. Credo che si scriva cos?, perch? io li leggo in russo e li sto scrivendo come si pronunciano.

Sono tecnico di manutenzione di impianti industriali, essenzialmente petrolchimici. Questo impianto in particolare ? quello che pompa il gas dalla Siberia fino in Turchia.
          Last edited by Dr. Ergal; 16-04-07, 08:29.

Comment

• Font Size
            Hey tesoro...ma il camioncino...nn ? ke te lo puoi portar via???

E' FICHISSIMO!!!!

Comment

• Font Size
              appero....
              t'hanno mandato in ulo al mondo proprio ora che riinizia la stagione motocilcistica..... quella col sole ......

immagino ci dovrai passare u mesetto...... in siberia.......

comunque ci dovrebbero essere delle belle tope....... ah ah ah

Comment

• Font Size
                in che posti esotici che sei ??

nessuna russa da quelle parti ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  appero....
                  t'hanno mandato in ulo al mondo proprio ora che riinizia la stagione motocilcistica..... quella col sole ......

immagino ci dovrai passare u mesetto...... in siberia.......

comunque ci dovrebbero essere delle belle tope....... ah ah ah
                  Originally posted by cocis View Post
                  in che posti esotici che sei ??

nessuna russa da quelle parti ?
                  le tope ci sono e anke molto belle.....ma ciccia!!! io poi divento pericolosa...e nn poco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beuccia View Post
                    le tope ci sono e anke molto belle.....ma ciccia!!! io poi divento pericolosa...e nn poco

volevo dire .. "nessuno russa di notte da quelle parti" ?? :lol.

Comment

• Font Size
                      volevo dire .. "nessuno russa di notte da quelle parti" ?? :lol.
                      scherzi su cose ke posso fare molto male e nn sai quanto... smetto di scrivere in questo post perk? senn? mi innervosisco e basta....

Comment

• Font Size
                        scherzi su cose ke posso fare molto male e nn sai quanto... smetto di scrivere in questo post perk? senn? mi innervosisco e basta....
                        ok ... io la buttavo solo sul ridere ..

Comment

• Font Size
                          dalle foto sar? in mezzo al nulla .. chiss? quanto lontano sar? dal 1? centro abitato..

Comment

• Font Size
                            dalle foto sar? in mezzo al nulla .. chiss? quanto lontano sar? dal 1? centro abitato..
                            le mignotte russe li ci sguazzano..proprio perk? essendo un luogo dimenticato da DI0 pensano giustamente che un buco a qualcuno possa nn far schifo... .tranquillo...comunque davvero... ho gi? le balle girate a sufficienza.

Non ho problemi perk? comosco la persona con cui sto...ma sai sentir raccontare ke c'? genete sposata con prole ke nn si fa problemi ... fa una certa impressione...specialmente dopo quello ke ho passato io ... ma fa lo stesso...vi lascio alle vostre battute e mi dedico a qualcos'altro....

Comment

• Font Size
                              le mignotte russe li ci sguazzano..proprio perk? essendo un luogo dimenticato da DI0 pensano giustamente che un buco a qualcuno possa nn far schifo... .tranquillo...comunque davvero... ho gi? le balle girate a sufficienza.

Non ho problemi perk? comosco la persona con cui sto...ma sai sentir raccontare ke c'? genete sposata con prole ke nn si fa problemi ... fa una certa impressione...specialmente dopo quello ke ho passato io ... ma fa lo stesso...vi lascio alle vostre battute e mi dedico a qualcos'altro....
                              guarda che non faccio + battute..

Comment

X
                              Working...
                              X