Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche foto dalla Russia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualche foto dalla Russia

Oggi riesco ad avere una connessione quasi decente, e ne approfitto pr mandanrvi qualche foto del mio villaggio vacanze

Questa ? una parte dell'impianto; i parallelepipedi pi? piccoli che si vedono sono i container da camion che usiamo come ufficio

Questi sono i due ingegneri russi che mi hanno agffiancato x il mio lavoro; uno ? Dmitri, che spiccica tre parole in inglese, e l'altro ? Alexander, che parla solo e soltanto russo

Il lavoro ? duro, e il tempo ? tipicamente russo (sabato NEVICAVA !! ), e gli operai si spostano con un camioncino di cui mi sonofollemente innamorato !!

Beh, ci sarebbe molto da dire, ma ho gi? impiegato mezz'ora a scrivere questo post; far? un report appropriato al mio ritorno in Italia.
    Ciaoooo !!

• Font Size
    Ma di che ti occupi?

Contrabbando internazionale di armi nucleari?
    Last edited by desmoguidi; 16-04-07, 08:22.

Comment

• Font Size
      axxo....!!!!!

ma precisamente dov'????

Comment

• Font Size
        azz ma sei un super-ing della nasa?

Comment

• Font Size
          Il posto si chiama Beregovaja, ma non ? un paese: ? una localit? geografica.
          I paesi vicini sono Arkypo e Inal. Forse su Googlemap si vedono. Credo che si scriva cos?, perch? io li leggo in russo e li sto scrivendo come si pronunciano.

Sono tecnico di manutenzione di impianti industriali, essenzialmente petrolchimici. Questo impianto in particolare ? quello che pompa il gas dalla Siberia fino in Turchia.
          Last edited by Dr. Ergal; 16-04-07, 08:29.

Comment

• Font Size
            Hey tesoro...ma il camioncino...nn ? ke te lo puoi portar via???

E' FICHISSIMO!!!!

Comment

• Font Size
              appero....