Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi non ci crederete ma dopo un paio di dritte sto giraffone caxxo girava forte se sapesse prendere anche la corda( non x impiccarsi ) sarebbe difficile infilarlo con l'apertura di gambe a mo di ali di airone teneva 12 metri di pista comunque a parte gli scherzi bravooooo marlunnnnn anche chiny sistemato un po' il mono ( un bel po' fuori setting) si e' divertito che e' quello che conta in pista ai nostri livelli
si infatti...grazie ancora mav per la regolazione al volo...la scena è stata bellissima...
MAV:chiny...hai il mono un po scarico mi sa...
IO:ah si...??per quello le gomme non gommano e il mono non MONA??
MAV:eh si...ma checcazz....c'hai l'FG pluriregolabile!!!
IO:si.......ma......ehm.......non lo so usare...
due minuti e mav mi ha messo la moto a posto...solo che la gomma era ridotta malino e non che mi fidassi troppo alla fine...
ragazzi non ci crederete ma dopo un paio di dritte sto giraffone caxxo girava forte se sapesse prendere anche la corda( non x impiccarsi ) sarebbe difficile infilarlo con l'apertura di gambe a mo di ali di airone teneva 12 metri di pista comunque a parte gli scherzi bravooooo marlunnnnn anche chiny sistemato un po' il mono ( un bel po' fuori setting) si e' divertito che e' quello che conta in pista ai nostri livelli
eccome se ci siamo divertiti mav...
noi si che eravamo fiKKi....
per il resto...tu mi hai dato le dritte...io ho ESEGUITO alla lettera...
ah però...che stile spettacolare!!!
ma veramente era la prima volta in pista?
sembri un veterano...e lo stile, lo ripeto, è da paura....
bravo bravo bravo!!!
ah per?...che stile spettacolare!!!
ma veramente era la prima volta in pista?
sembri un veterano...e lo stile, lo ripeto, ? da paura....
bravo bravo bravo!!!
grazie 1000 Paolino!!!
si si confermo la primissssima volta...
spero alla prossima di fare ancora di meglio!!!
11 giugno sempre ad Adria e vediamo maggio se c'? tempo per un'uscita!
Comment