Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non credo sia impossibile... con gli accessori giusti e una buona impostazione. L'anno scorso quando siamo andati a fornace con un po' di gente (ci eravamo trovati al distributore di zambana) c'era un pazzoide con una hornet grigia in jeans che secondo me avrebbe toccato anche i gomiti...
ma non ricordo chi fosse
se vedi allora Andrea Cherubini??? o Di Lalla??? ti spaventi.. strisciano pure il casco con l'hornet! cmq niente ? impossibile, se si strisciano con lo scooter..
Non sapendo che fare in questo turno notturno sono andato un po indietro a vedere un po' di foto e vedendo queste due in un post di kapello ho deciso di postarle (non credo se la prender?)
Non serve avere chiss? quanti milioni di accessori...
Comment