Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mangia soldi o no, limiti assurdi o meno, se li rispettiamko non c'? nulla da temere...
beh, a 50 la mia si spegne quasi, ed e' pure pericoloso , rischio di addormentarmi ,
vorrei vedere chi di noi su uno stradone libero va a 50, con una stradale si e' a rischio velox anche andando piano!
beh, a 50 la mia si spegne quasi, ed e' pure pericoloso , rischio di addormentarmi ,
vorrei vedere chi di noi su uno stradone libero va a 50, con una stradale si e' a rischio velox anche andando piano!
Lo so benissimo che spesso i limiti sono assurdi e messi in strade altrettanto assurde, ma visto che non possiamo fare altro, ci adattiamo e rispettimo suddetti limiti, altrimenti ne paghiamo le conseguenze...
A Curtatone, provincia di mantova, ho trovato un velox di quelli a treppiede in un fosso!!!
usciva appena appena la scatoletta blu.
Il mio compare voleva fermarsi e prenderlo su (sarebbe stato uno spettacolo)
Io per fortuna gliel'ho impedito, dopo 100 metri dentro ai cancelli di una concessionaria auto c'erano i poliziotti che lo tenevano d'occhio..
A Curtatone, provincia di mantova, ho trovato un velox di quelli a treppiede in un fosso!!!
Io per fortuna gliel'ho impedito, dopo 100 metri dentro ai cancelli di una concessionaria auto c'erano i poliziotti che lo tenevano d'occhio..
E va beh dai, mica son cos? fessi da lasciarlo incustodito...
bh? perch? scusa un buon ed onesto cittadino non poteva raccoglierlo per restituirlo ai legittimi proprietari??non ? che tutti compiono azioni in malafede....
queste cose mi fanno incazzare, se lo raccogli ti mettono in galera per furto??un conto se ? per strada piazzato, un altro se ? buttato in un fosso...Italia..che paese di merda...
Comment