wow...orasi cominciano a cancellare anche i video che non sono stati girati in Italia?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video Di Uno Che Cade A 240km/h Col 999!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Slayer View Postwow...orasi cominciano a cancellare anche i video che non sono stati girati in Italia?...
Originally posted by ultras998s View Post[Per coerenza evitiamo di postare video che sono chiaramente contro il CDS . Ok la velocita' in germania ma i sorpassi nelle linee continue non si possono fare]
Comment
-
-
-
Io invece non capisco che gusto ci sia a criticare sempre tutto
Il video mostra un motociclista che si sfracella e resta illeso + una serie di "acrobazie" che non è GIUSTO sponsorizzare (nè in Italia, né altrove). I moderatori hanno tolto il link del video, motivandolo e non vi va bene???
Allora la prossima volta che leggete di un motociclista "caduto", non mettete faccine di cordoglio, chiedete di postare i video.... molto più coerente con le obiezioni che state muovendo....
Comment
-
Originally posted by cocis View Postma il video ? fatto all'estero. che centra con il cds italiano ?
le infrazioni le ha fatte in un paese straniero..Originally posted by bladeRRunner View Postma chi l'ha chiuso?????maDDai!!!!!
Ragazzi non andiamo avanti a farci venire il latte alle ginocchia tutti quanti ...
Volevamo dare un passa l? ma abbiamo visto che ad alcuni utenti questa viene vista coem "ingiustizia" o "pecca di moderazione" ... percio' abbiamo applicato le regole alla lettera .
Quindi direi che e' inutile proseguire con lagne frivole
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Poste chiudete anche la discussione no??!!
FACCIO NOTARE CHE L'AUTORE DEL VIDEO IN DUCATI NON HA AVUTO ALCUNA OBIEZIONE DALLA CENSURA .
Grande Ultras
Comment
-
Chi può passarmi il link per favore? magari via pm?... vorrei vederlo e il thread mi ha incuriosito...
Grazie!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000