Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche foto del WE DDG-Kiron a Misano...(DOM)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mito piacere di aveti conosciuto .

sai gli adesivi che mi hai dato mi sa che me li hanno scippati perche gli ho abbandonati sulla moto per andare a vedere come stava un mio amico caduto al curvone , vabbe' me li ridarai alla prossima

Comment

• Font Size
      MA COSA DIRVI............................... GRAZIEEEEEEEEEE per icom-plimenti!!!
      Grazie grazie grazie, la mia Maylee per colpa vostra s'? tutta bagnata................... e MI TOCCA (chi mi tocca?) riasciugarla..........

NO che non sono di MilanoMarittima (leggete il mio profilo)... la mia targa ? MarinaMilitare...... gne gne gne gne

Ho conosciuto Aaron Slight travestito da DavideDDG :P, il mio "vicino di casa" Williams, la mattina nel parcheggio ho conosciuto pure Gian Kiron, che s'? presentato con un "Tu devi aBBusare di meno..."
      Ho conosciuto Lithium che gi? m'aveva visto nel 99 a LLoret de Mar ma o nlo sapeva, ho incontrato WTR con la sua tuta pi? DISCRETA della mia..............

Tramite Maylee ho conosciuto pure i forummisti di "fireblade.it", che suBBito m'han fatto 3000 foto e domande............... invece di domenica son passato "all'esposizione" presso lo stand Kiron, causa promessa di foto porche con porche procurate da Gian........... che per? volevano essere pagate NON in natura................
      Insomma un bellissimissimissimo w/e misanese!!!

Comment

• Font Size
        MA COSA DIRVI............................... GRAZIEEEEEEEEEE per icom-plimenti!!!
        Grazie grazie grazie, la mia Maylee per colpa vostra s'? tutta bagnata................... e MI TOCCA (chi mi tocca?) riasciugarla..........

NO che non sono di MilanoMarittima (leggete il mio profilo)... la mia targa ? MarinaMilitare...... gne gne gne gne

Ho conosciuto Aaron Slight travestito da DavideDDG :P, il mio "vicino di casa" Williams, la mattina nel parcheggio ho conosciuto pure Gian Kiron, che s'? presentato con un "Tu devi aBBusare di meno..."
        Ho conosciuto Lithium che gi? m'aveva visto nel 99 a LLoret de Mar ma o nlo sapeva, ho incontrato WTR con la sua tuta pi? DISCRETA della mia..............

Tramite Maylee ho conosciuto pure i forummisti di "fireblade.it", che suBBito m'han fatto 3000 foto e domande............... invece di domenica son passato "all'esposizione" presso lo stand Kiron, causa promessa di foto porche con porche procurate da Gian........... che per? volevano essere pagate NON in natura................
        Insomma un bellissimissimissimo w/e misanese!!!

Comment

• Font Size
          grande personaggio mad mike

Comment

• Font Size
            Ciao compare Willy, ma come faccio a cancellare uno dei due post doppioni di qua sopra?

Comment

• Font Size
              mike,non lo puoi fare te mi sa che lo deve fare un moderatore

Comment

• Font Size
                Re: Qualche foto del WE DDG-Kiron a Misano...(DOM)

Originally posted by mito22
                Madmike... il superabbusatore..
                .....complimenti per le foto...molto belle.... e la giornata in pista........... ....GRANDE MAD....... ;D ;D

Comment

• Font Size
                  belle foto!

Comment

• Font Size
                    GRAZIE KARL!!!
                    Qualche volta che scende gi? Williams possiamo farci na pizza a met? strada tra noi 3, Salerno, che ne dite?

Originally posted by williams
                    azzzzzzzzzzzzzz ma io vedo scritto moderator sotto il tuo nick!!

Le foto sotto il padiglione Honda sono sul sito: http://www.fireblade.it/forum/index....e_key=*&st=120

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MadMike top aBBuse
                      GRAZIE KARL!!!
                      Qualche volta che scende gi? Williams possiamo farci na pizza a met? strada tra noi 3, Salerno, che ne dite?

Le foto sotto il padiglione Honda sono sul sito: http://www.fireblade.it/forum/index....e_key=*&st=120
                      che fai e di me ti sei gia' scordato...? niente pizza x me mad ?..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MadMike top aBBuse
                        GRAZIE KARL!!!

miche' appena scendo ci facciamo na bella pizza cerchiamo di radunare
                        un po di gente ddg delle nostre zone
                        x kiron,non c'e bisogno di invitarti alla pizza,ci DEVI ESSERE OBBLIGATORIAMENTE

Comment

• Font Size
                          Grande Mad ? stato davvero un enorme piacere conoscerti....!!!

Comment

• Font Size
                            vai Mad, falli diventare tutti matti!!!

...e mi raccomando, che le moto non tornino verginelle come sono partite, ci vuole la firma del maestro

Comment

X
                            Working...
                            X