Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi paracarena cbr 600rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tamponi paracarena cbr 600rr

dopo la "kaput" ho deciso di mettere i tamponi paracarena ho provato a cercare sui siti ma ho trovato solo quelli ke vanno montati forando la carena (verde); io invece vorrei trovare quelli ke si mettono al posto della vite di fissaggio della carena (giallo).Sapete dove posso trovarli? xk? secondo me esistono.anche xk? se dovessi mettere quelli montati al telaio se nn sbaglio dovrei forare proprio dove sta la "R" del logo cbr e questa cosa nn mi ispira molto come estetica
    consigli?

• Font Size
    non ci sono quelli come dici tu mi sembra, anche perchè dove alloggia la vite c'è solamente una staffa poco resistente e i tmponi vanno avvitati con forza, prendi delle vtr e buca

Comment

• Font Size
      mav quelli che cerchi tu, come dice andre, non penso esistano... però c'è la evotech che fa i tamponi x il cbr che si montano senza forare la carena sono fatti su una staffa ricavata dal pieno

contattali

Comment

• Font Size
        mav quelli che cerchi tu, come dice andre, non penso esistano... per? c'? la evotech che fa i tamponi x il cbr che si montano senza forare la carena sono fatti su una staffa ricavata dal pieno
        contattali
        link please!!!!!!
        non ci sono quelli come dici tu mi sembra, anche perch? dove alloggia la vite c'? solamente una staffa poco resistente e i tmponi vanno avvitati con forza, prendi delle vtr e buca
        si cos?, mio padre prima mi uccide, e poi mi f? delle domande e poi nn saprei proprio dove tenere le originali! nn ho + spazio in casa

Comment

• Font Size
          bello il portatarga

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            bello il portatarga
            carino ?? solo che ora l'ho abbassato 1 p?, xk? era 1 p? troppo a criminale

Comment

• Font Size

li ho trovati solo ke x il 600 '06 nn li hanno fatti mentre x la '07 sta scritto ke ci stanno lavorando....... uffààààààà&#224 ;àà
              Last edited by maverickfb; 08-04-07, 15:14.

Comment

• Font Size
                Ti posso confermare che non esistono! L'unica soluzione ? bucare la carena..

Comment

• Font Size
                  guarda, i tamponi da applcare sulla vite di fissaggio carena, io li ho visti su un catalogo della Rizoma (se non erro) ma hanno una funzione puramente estetica....
                  cmq, vai sul sito di carpimoto.......io li ho visti da loro.
                  ciauuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                    non te li consiglio si fissano su una staffetta che in caso di caduta si piega... Se vuoi protegere la moto devi bucare la carena ma ti prego non quella originale!!! una di VTR!!!
                    senti se non ci credi le monto sulla mia e ti faccio vedere!!!

ok montati

Ora mi butto sulla prima curva che trovo!!!

azz è doloroso!!!!!

cmq... ho scattato una foto

ecco il risultato!!!

HEHEHEH
                    ( magione 09/04/2007)
                    HEHEHE
                    Last edited by lancia di pietra; 10-04-07, 23:03.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lancia di pietra View Post
                      non te li consiglio si fissano su una staffetta che in caso di caduta si piega... Se vuoi protegere la moto devi bucare la carena ma ti prego non quella originale!!! una di VTR!!!
                      senti se non ci credi le monto sulla mia e ti faccio vedere!!!

ok montati

Ora mi butto sulla prima curva che trovo!!!

azz ? doloroso!!!!!

cmq... ho scattato una foto

ecco il risultato!!!

HEHEHEH
                      ( magione 09/04/2007)
                      HEHEHE

per? la leva te la sei risparmiata... le pedane pure?

Comment

• Font Size
                        per evitare che ti si strappi il sostegno io li metteri sui perni motore ..ma devi bucare la carena..QUINDI..non possono essere montati sull'originale....

..ps: CELLOUGUALE

Comment

• Font Size
                          Last edited by maverickfb; 13-04-07, 20:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrevic View Post

per? la leva te la sei risparmiata... le pedane pure?
                            Si, entrambe pienamente riutilizzabili... gran bella fortuna.
                            quando l'anteriore mi ha mollato ero in piena curva a moto completamente piegata... non siamo caduti da troppo alti...

il breccino ci ha fermati e quelli i segni si vedono... il mono posteriore ? bombardato di micro puntini....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luckygio View Post
                              per evitare che ti si strappi il sostegno io li metteri sui perni motore ..ma devi bucare la carena..QUINDI..non possono essere montati sull'originale....

..ps: CELLOUGUALE

esatto solo cosi fanno la loro funzione!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X