Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quella della seconda foto, l'ho avuta anchio per circa 8 mesi.
CHE CADENAZZO di macchina!!!!!!!
Ne sto restaurando due una la vorrei regalare a mia moglie io le trovo fantastiche, macchine con un costo di gestione minimo, un motore indistruttibile, e una linea che ha me piace ancore oggi
Quella della seconda foto, l'ho avuta anchio per circa 8 mesi.
CHE CADENAZZO di macchina!!!!!!!
Ne sto restaurando due una la vorrei regalare a mia moglie io le trovo fantastiche, macchine con un costo di gestione minimo, un motore indistruttibile, e una linea che ha me piace ancore oggi
TUTTO il contrario di quella che avevo IO!!!!
CONSUMI esorbitanti,
motore delicato
rumorosit? elevatissssssima.....
Forse era da controllare
i 924 hanno dei difetti congeniti che per? si possono risolvere facilmente e con minima spesa ? anche vero per? che se non si ? a conoscenza di ci? si pu? anche finire per venderla dalla disperazione
Comment