Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
torcia a led mucho potente
Collapse
X
-
Io Che Le Vendo Ti Posso Dire Che Di Sicuro Non E' A Led Perche :
1_ La Luce Del Led E' Un Tono Molto Freddo E Non Giallo Come Quello
2_ Il Led E' Una Fonte Assolutamente Fredda, Non Genera Assolutamente Calore, Calcola Che Io In Negozio Ho Un Faro Per Illuminazione Pubblica A Led Acceso Da Mattina A Sera Ed Alla Sera E' Appena Tiepido.
3_ Secondo Me La Carta E' Costarsa Di Etere O Benzene Perche' Anche Una Torcia Alogena Come Quella, Altrimenti Non Potrebbe Dare Fuoco A Niente, Al Massimo Ingiallire LA CARTA, Ma Dopo Qualche Ora.
Last edited by TUONO FIORENTINO; 07-04-07, 07:28.
Comment
-
Originally posted by TUONO FIORENTINO View PostIo Che Le Vendo Ti Posso Dire Che Di Sicuro Non E' A Led Perche :
2_ Il Led E' Una Fonte Assolutamente Fredda, Non Genera Assolutamente Calore, Calcola Che Io In Negozio Ho Un Faro Per Illuminazione Pubblica A Led Acceso Da Mattina A Sera Ed Alla Sera E' Appena Tiepido.
3_ Secondo Me La Carta E' Costarsa Di Etere O Benzene Perche' Anche Una Torcia Alogena Come Quella, Altrimenti Non Potrebbe Dare Fuoco A Niente, Al Massimo Ingiallire LA CARTA, Ma Dopo Qualche Ora.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by robyr1 View PostGiustissimo eccetto la prima nota:esistono decine e decine di tonalita'di luminosita'dei LED,dalla gialla alla bianca alla azzurrina..
CONFERMO, MA IN UNA TORCIA PORTATILE NON AVEVO MAI VISTO MONTATI I LED A TONO CALDO. CMQ CHE INCENDI LA CARTA NON CI STA, A MENO CHE NON SIA
Comment
-
Originally posted by TUONO FIORENTINO View PostIo Che Le Vendo Ti Posso Dire Che Di Sicuro Non E' A Led Perche :
Comment
X
Comment