Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti credo...mi sarebbe piaciuto imparare a suonare decentemente la chitarra, ma ho mollato i remi imbarca ancor prima di imparare...
faccio ancora in tempo però...
Ti credo...mi sarebbe piaciuto imparare a suonare decentemente la chitarra, ma ho mollato i remi imbarca ancor prima di imparare...
faccio ancora in tempo per?...
ma certo...si fa sempre in tempo a imparare a suonare qualche strumento.. l'et? non conta nulla
io e amici che stripelliamo un p? insieme nei garage..
abbiamo bisogno di una voce ultra rock tipo darkness e robaccia anni 80..ce la fai??
poi abbiamo pure bisogno ci un caz di bassisista..porcaccia la miseria..non se ne trova uno dalle mie parti.....miliardi di chitarristi..ma col basso neanke mezzo..
io e amici che stripelliamo un p? insieme nei garage..
abbiamo bisogno di una voce ultra rock tipo darkness e robaccia anni 80..ce la fai??
poi abbiamo pure bisogno ci un caz di bassisista..porcaccia la miseria..non se ne trova uno dalle mie parti.....miliardi di chitarristi..ma col basso neanke mezzo..
Comment