Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per una villetta al mare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per una villetta al mare

[youtube]uuePeHEVbd0[/youtube]

Io ne ho comprate due...... tra 15 anni facciamo i rave in spiaggia
    Last edited by Teo-HDi; 04-04-07, 17:46.

• Font Size
    Guardate che la cosa è seria.....sul serio. La teoria della scherzo non regge dato che stamattina, su MTV, ho rivisto questa pubblicità. Va bene che sia stata trasmessa il primo aprile ma dopo 3 giorni ancora di programmazione ho il sospetto che non sia solo un pesce. Fra l'altro, se chiamate il numero verde, risponde effettivamente la società, anche se con un messaggio registrato.

Comment

• Font Size
      Ragazzi mi potete dire di cosa parla visto che non ho l'audio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pastri View Post
        Ragazzi mi potete dire di cosa parla visto che non ho l'audio?

Di comprare delle fantastiche villette a 7 km dal mare in piena collina romagnola che tanto tra 15 anni secondo i calcoli dell'istituto crt (o qualcosa di simile) dal surriscaldamento del pianeta e l'innalzamento delle acque ti ritrovi una bella casetta al mare

Anchio l'ho visto gi? 3 volte (anche oggi) solo su la 7 e mtv, ma sinceramente voglio credere che si tratti di un pesce di aprile prolungato

Comment

• Font Size
          Ovvio che è una cazzata, nelle ipotesi più pessimistiche si parla di 1 cm l'anno di innalzamento...

Comment

• Font Size
            dev'essere una di quelle pubblicità shock...

Comment

• Font Size
              ne compro 3.....

Comment

• Font Size
                io ne prendo 2... su su dai facciamo una piccola cooperativa e ce le costruiamo per conto nostro affianco alle loro... cosi ci risparmiamo i costi dell'agenzia...

Comment

• Font Size
                  Dai, tre o quattro anche per me!!!

Comment

• Font Size
                    quindi io che sto a 7 km dal mare tra una quindicina d'anni avr? la casa in battigia?
                    ottimo!

Comment

• Font Size
                      Ma siamo sicuri che non è una caxxata???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        Guardate che la cosa ? seria.....sul serio. La teoria della scherzo non regge dato che stamattina, su MTV, ho rivisto questa pubblicit?. Va bene che sia stata trasmessa il primo aprile ma dopo 3 giorni ancora di programmazione ho il sospetto che non sia solo un pesce. Fra l'altro, se chiamate il numero verde, risponde effettivamente la societ?, anche se con un messaggio registrato.
                        si ok.....ma alla faccia della legge che vieta la pubblicita' ingannevole......

non e' possibile che in 15 anni si avveri cio' che dice il personaggio in questione......se cosi fosse sparirebbero la maggior parte delle citta' costiere di Italia e di mezzo mondo......

forse ha ragione il tipo...ma ci vorranno secoli per avere la casetta al mare!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          si ok.....ma alla faccia della legge che vieta la pubblicita' ingannevole......

non e' possibile che in 15 anni si avveri cio' che dice il personaggio in questione......se cosi fosse sparirebbero la maggior parte delle citta' costiere di Italia e di mezzo mondo......

forse ha ragione il tipo...ma ci vorranno secoli per avere la casetta al mare!!!

Il problema dell'innalzamento del livello del mare ? un problema serio. Molte citt? costiere rischiano di essere sommerse sul serio, se non facciamo qualcosa.

Comment

• Font Size
                            7km in 15 anni, 500m all' anno.....quindi compri la casa, dopo 15 anni sei in riva al mare e dopo 1 anno la tua casa non esiste piu...

incredibile la gente cosa si inventa... e il brutto è che c'è gente che ci crede!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              Il problema dell'innalzamento del livello del mare ? un problema serio. Molte citt? costiere rischiano di essere sommerse sul serio, se non facciamo qualcosa.
                              certo......non sono mica scemo....ma tu pensi che succeda al ritmo che dice quel pingone in televisione???

ma per favore...non dicevo che l'innalzamento dei mari e' una caxxata....ma e' una frode specularci sopra come fa' quel tipo!!!

la prossima volta non offendere la mia intelligenza!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X