Alla facciazza sua!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo yacht di Abramovich
Collapse
X
-
che pUttanata inutile!!!
non vorrei fare della demagogia, ma se vedo sta cagata stile love boat, e poi mi vedo un documentario con dei poveri minatori catarrosi che se arrivano a 40 anni vivi ? gia tanto, e nn li pagano una mazza, beh mi girano le bols.
e lui che fa il figo e compra i calciatori e le barchette...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
siamo sull'ordine dei 100 mt...non ho visto tutto il filmato ma avr? almeno 3-4 ponti...+ tutte le minkiatine...decine di posti letto...pista d'atterraggio per elicottero ( che per? vi assicuro ho trovato anche su yacht ti 30-35 metri ) e via dicendo...a occhio e croce i 100-150 milioni di euro li superiamo eccome...
un "usato" attorno ai 23 metri di ottima fattura di circa 10 anni fa ( considerate che comunuqe la tecnologia applicata a queste imbarcazioni ? ben superiore a qualsiasi altra...ossia non vi ? un progreso tecnologico paragonabile a quello che vediamo sulle vetture...indi un'imbarcazione di 10 anni fa credetemi ? uno SPETTACOLO...) viene all'incirca 1 milione di euro...questa ? almeno 5 volte + grande ( non solo in lunghezza ma anche in altezza ) quindi con spazi perlomeno 15-20 volte superiori, in + nuova...
fate voi una sorta di proporzione...
Comment
X
Comment