Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gta IV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gta IV

GTA IV sar? ambientato ancora una volta nella "vecchia" Liberty City, trasposizione made in Rockstar games di New York City. Nel filmato si vedono chiaramente molti luoghi caratteristici della citt? come l'Empire State Building, il Chrysler Building, Times Square, il ponte di Brooklyn, il Flatiron Building, il grattacielo MetLife (qui ribattezzato "GetaLife") e la Statua della Libert?.
    Il protagonista, che sembra avere fattezze e accento mediorentali, recita testualmente: ?La vita ? complicata. Ho ucciso gente, contrabbandato gente, venduto gente. Forse qui le cose saranno diverse?.
    Nel trailer non ci sono sequenze giocate, quindi non si pu? ancora dire nulla su eventuali novit? riguardanti la giocabilit?, ma la grafica pare parecchio pompata, soprattutto considerando la mole enorme di dati che il motore deve muovere contemporaneamente.
    Grand Theft Auto 4 sar? rilasciato il 16 ottobre 2007

[youtube]R1KQ9mcY6XE[/youtube]

Di GTA IV ha fatto appena in tempo ad uscire il trailer, eppure le polemiche cominciano gi? a fioccare. Come gi? sappiamo il gioco sar? ambientato a Liberty City, trasposizione digitale di New York City, ed un portavoce di Michael Bloomberg, il sindaco di New York, ha fatto sapere che "non c'? la minima intenzione di appogiare la pubblicazione di un gioco pubblicazione di un gioco il cui scopo ? ferire e uccidere".
    Anche il commissario di polizia Ray Kelly ha criticato la scelta di Rockstar, dicendo che ambientare un gioco simile nella citt? pi? sicura d'America sarebbe come ambientare Halo a Disneyland
    Se per "New York" Ray Kelly intende "la sola zona di Manhattan", beh, s?, allora la definizione di "citt? pi? sicura d'America" ci sta pure, in ogni caso l'unico merito suo e di Bloomberg ? quello di garantire a Rockstar ancora pi? vendite di quelle che si sarebbero registrate senza questa pubblicit? gratuita, cominciata mesi prima dell'uscita del gioco.

• Font Size
    Non è il mio genere, ma non sembra male...

Comment

• Font Size
      ? un gioco violento e se vogliamo diseducativo..ma mi ? sempre piaciuto da morire

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        ? un gioco violento e se vogliamo diseducativo..ma mi ? sempre piaciuto da morire
        molto violento e diseducativo...mi piace da morire

Comment

• Font Size
          Non me lo far? scappare di certo..peccato per? che dovr? aspettare per chiss? quanto la versione per PC o quella eventuale per il WII

Comment

• Font Size
            nn vedo l'ora...sapevo che doveva uscire.....ho giocato a tutte le serie dalla prima scrausa...all ultima!!!
            e troppo belllooooooooooooooooooooo!!

p.s. nel mentre vi consiglio scarface...che gli somiglia tantissimo!ed e molto simile(la grafica e un po peggiore ma e giocabilissimo!)

Comment

• Font Size
              uno dei miei giochi preferiti ( gli episodi precenti)

ma lo fanno solo x ps3?

guarda uan foto di quello che combino con S.ANDREAS....

IO DENTRO AL BIGFOOT DA GARA con infradito costume, muscoli ai massimi livelli occhiali da duro, tatuaggi ovunque, capelli rasta biondi su pelle scura, fuori grazie ai vari cheat (codici x trucchi ) una mandria di decine di donne in intimo e completini sadomaso che mi propongono di infrattarmi con loro ...
              ah in mano hanno falli giganti e vibratori...

direi il gioco che non faro' mai provare a mio nipote se non fra almeno 15 anni ahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                ma lo fanno solo x ps3?
                A ottobre esce per PS3 e Xbox, poi temo che, come per gli episodi precedenti, ci sar? da aspettare per la versione per PC..la Nintendo intanto sta cercando di ottenere anche la versione per WII..

Comment

• Font Size
                  Il gioco migliore in assoluto (ovviamente non per ragazzini...)

Comment

• Font Size
                    lo voglio!!!! e questo lo fanno anche per la 360 fortunatamente

Comment

• Font Size
                      che figataaaaaaaaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
                        io ho giocato solo a vice city

Comment

• Font Size
                          figata assurda

Comment

• Font Size
                            i grand theft auto li ho giocati e finiti tutti...quindi non posso perdere il 4...
                            ma per che piattaforme verr? fatto oltre alla play3?
                            almeno per pc ci sar? no?

Comment

X
                            Working...
                            X