Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[video] nuova misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[video] nuova misano

video misano
    Last edited by kindly; 03-04-07, 08:27.

• Font Size
    Bella...

Comment

• Font Size
      oddio bella....non c'è dubbio che sia molto tecnica ma è stata rallentata molto e quella chicane dopo il rettilineo ho paura farà tante cadute

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        oddio bella....non c'? dubbio che sia molto tecnica ma ? stata rallentata molto e quella chicane dopo il rettilineo ho paura far? tante cadute
        Calcola che per me le piste son tutte belle... ...dato che dal vivo non ne ho ancora vista nemmeno una...

Comment

• Font Size
          caxxo bel circuito bisogna che ci vada

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi View Post
            Calcola che per me le piste son tutte belle... ...dato che dal vivo non ne ho ancora vista nemmeno una...
            dai teo c'? sempre tempo per provare...e poi anche la staccata in diagonale prima del tramonto non mi pare molto bella

Comment

• Font Size
              il video è stato fatto con pista bagnata, bisogna andarci..forse a me piace + della vecchia.

Comment

• Font Size
                il carro in decelerazione..... che tristezza

Comment

• Font Size
                  ...la parte tra il curvone e il carro è troppo strana, si passa da parzializzare fino alla staccata con accelleratine e frenate....mah....

...poi certo i top raider andranno diversamente, ma mi sembra che le traiettorie siano molto obbligate...

Comment

• Font Size
                    non vedo l'ora di vedere la moto gp cosa combina, veramente bella

Comment

• Font Size
                      lo sapete cosa vi dico...che mi piace....anche se invertendo il senso di circolazione ha perso un po' dell'antico fascino....mi piace eccome......

Comment

X
                      Working...
                      X