Quando non si ha pi? la moto...mi son dovuto arrangiare reg?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche la "musica" piega?
Collapse
X
-
Ueeeeeeee non è che non si cade...cioè l'anteriore da una sensazione incredibile però ai livelli di Hopkins credo che non tenga...
Scherzi a parte da una sensazione di sicurezza incredibile anche sui fondi più sconnessi e l'unico limite alla piega allo stato attuale è il cavalletto che struscia vistosamente già a pieghe come nella 1a foto...senza cavalletto l'unico limite è il fine corsa del cinematismo anteriore ma si arriva fino a 45° di piega (sempre smontando il cavalletto)
Arriverà il Fuoco500...allora si che ci sarà da divertirsi....
Comunque farlo cadere è veramente difficilissimo...Last edited by morris7; 01-04-07, 20:19.
Comment
-
CI PASSO SEMPRE ANCHE IO LA SOPRA A VIALE EUROPA A PROVARE I SETTAGGI CON IL DUCATI NERO O UN CBR ROSSO!!!
(cio sempre il tifo della comitiva di pischelletti che se fomentano!MAUAHAHHAHAHHAHAHAHHHHA)
Comment
-
Fantastico, allora vuol dire che si toglie il cavalletto e poi si entra in curva col gas spalancato così da far partire il posteriore e via di derapata.......
Io lo faccio sempre col mio ma spesso è rischioso, soprattutto sul bagnato
Comment
-
CONTRARIAMENTE ALLE MALELINGUE APPREZZO MOLTO QUEL MEZZO.... tenendo presente che almeno il 50% degli scooteronisti sono patetici "sedicenti motociclisti" almeno probabilmente si salveranno un po' di vite in piu', deve essere molto stabile quel mezzo
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Post...tenendo presente che almeno il 50% degli scooteronisti sono patetici "sedicenti motociclisti" almeno probabilmente si salveranno un po' di vite in piu', deve essere molto stabile quel mezzo
Comment
-
La linea come sempre è personale però la sicurezza è di molto elevata e soprattutto le buche a centro curva non si sento...sul bagnato poi oggi mi son salvato solo perchè avevo due ruote davanti mortaxxi delle strisce pedonali scivolose!!! Come scooter è stramegacomodo...piega e...come motoslitta va da paiura!!!
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View PostCI PASSO SEMPRE ANCHE IO LA SOPRA A VIALE EUROPA A PROVARE I SETTAGGI CON IL DUCATI NERO O UN CBR ROSSO!!!
(cio sempre il tifo della comitiva di pischelletti che se fomentano!MAUAHAHHAHAHHAHAHAHHHHA)
Comment
X
Comment