Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ueeeeeeee non è che non si cade...cioè l'anteriore da una sensazione incredibile però ai livelli di Hopkins credo che non tenga...
Scherzi a parte da una sensazione di sicurezza incredibile anche sui fondi più sconnessi e l'unico limite alla piega allo stato attuale è il cavalletto che struscia vistosamente già a pieghe come nella 1a foto...senza cavalletto l'unico limite è il fine corsa del cinematismo anteriore ma si arriva fino a 45° di piega (sempre smontando il cavalletto)
Arriverà il Fuoco500...allora si che ci sarà da divertirsi....
Comunque farlo cadere è veramente difficilissimo...
Fantastico, allora vuol dire che si toglie il cavalletto e poi si entra in curva col gas spalancato così da far partire il posteriore e via di derapata.......
Io lo faccio sempre col mio ma spesso è rischioso, soprattutto sul bagnato
CONTRARIAMENTE ALLE MALELINGUE APPREZZO MOLTO QUEL MEZZO.... tenendo presente che almeno il 50% degli scooteronisti sono patetici "sedicenti motociclisti" almeno probabilmente si salveranno un po' di vite in piu', deve essere molto stabile quel mezzo
...tenendo presente che almeno il 50% degli scooteronisti sono patetici "sedicenti motociclisti" almeno probabilmente si salveranno un po' di vite in piu', deve essere molto stabile quel mezzo
Su questo ti quoto Fr?... ...per? personalmente non lo vorrei menco regalato quell'affare!!!
La linea come sempre è personale però la sicurezza è di molto elevata e soprattutto le buche a centro curva non si sento...sul bagnato poi oggi mi son salvato solo perchè avevo due ruote davanti mortaxxi delle strisce pedonali scivolose!!! Come scooter è stramegacomodo...piega e...come motoslitta va da paiura!!!
Comment