Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche la "musica" piega?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche la "musica" piega?

    Quando non si ha pi? la moto...mi son dovuto arrangiare reg?....

  • Font Size
    #2
    Piaggio Mp3 dai...come sputer non ? male...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma è vero che quello scooter non può cadere??? Se fosse così sarebbe un divertimento assoluto, sempre in derapata....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma c'è un limite di inclinazione con questo scooter?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          sarei curioso di provarlo..deve fare uno strano effetto piegare sapendo di nn cadere..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ueeeeeeee non è che non si cade...cioè l'anteriore da una sensazione incredibile però ai livelli di Hopkins credo che non tenga...
            Scherzi a parte da una sensazione di sicurezza incredibile anche sui fondi più sconnessi e l'unico limite alla piega allo stato attuale è il cavalletto che struscia vistosamente già a pieghe come nella 1a foto...senza cavalletto l'unico limite è il fine corsa del cinematismo anteriore ma si arriva fino a 45° di piega (sempre smontando il cavalletto)
            Arriverà il Fuoco500...allora si che ci sarà da divertirsi....
            Comunque farlo cadere è veramente difficilissimo...
            Last edited by morris7; 01-04-07, 20:19.

            Comment


            • Font Size
              #7
              CI PASSO SEMPRE ANCHE IO LA SOPRA A VIALE EUROPA A PROVARE I SETTAGGI CON IL DUCATI NERO O UN CBR ROSSO!!!



              (cio sempre il tifo della comitiva di pischelletti che se fomentano!MAUAHAHHAHAHHAHAHAHHHHA)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fantastico, allora vuol dire che si toglie il cavalletto e poi si entra in curva col gas spalancato così da far partire il posteriore e via di derapata.......
                Io lo faccio sempre col mio ma spesso è rischioso, soprattutto sul bagnato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  CONTRARIAMENTE ALLE MALELINGUE APPREZZO MOLTO QUEL MEZZO.... tenendo presente che almeno il 50% degli scooteronisti sono patetici "sedicenti motociclisti" almeno probabilmente si salveranno un po' di vite in piu', deve essere molto stabile quel mezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    ...tenendo presente che almeno il 50% degli scooteronisti sono patetici "sedicenti motociclisti" almeno probabilmente si salveranno un po' di vite in piu', deve essere molto stabile quel mezzo
                    Su questo ti quoto Fr?... ...per? personalmente non lo vorrei menco regalato quell'affare!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sicuramente gran stabilità però a me ragazzi....

                      ME SEMBRA NA' MOTOSLITTA!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me nn dispiace... di sicuro con quell'anteriore largo nn ti ritrovi il solito testa di razz che tu giri a destra e lui sbuca dal nulla.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La linea come sempre è personale però la sicurezza è di molto elevata e soprattutto le buche a centro curva non si sento...sul bagnato poi oggi mi son salvato solo perchè avevo due ruote davanti mortaxxi delle strisce pedonali scivolose!!! Come scooter è stramegacomodo...piega e...come motoslitta va da paiura!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mister zet@ View Post
                            CI PASSO SEMPRE ANCHE IO LA SOPRA A VIALE EUROPA A PROVARE I SETTAGGI CON IL DUCATI NERO O UN CBR ROSSO!!!



                            (cio sempre il tifo della comitiva di pischelletti che se fomentano!MAUAHAHHAHAHHAHAHAHHHHA)
                            Eeeeeh...la moto....non vedo l'ora di ricomprarmela

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dev'essere divertente da giudare, ho voglia di provarlo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X