Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse Per Loro Tradirei Honda...
Collapse
X
-
Originally posted by Teo-HDi View PostE sei davvero stato fortunato, il padre di un mio amico ha una SB6-R, con tanto di Termignoni, una roba da sbavo veramente... ...poi vedere la parte posteriore priva di telaietto, ma in blocco unico di carbonio, ? da star male!!!
ma quanto bene suona la 6 coi termi? gi? la mia con gli scarichi originali
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postma quanto bene suona la 6 coi termi? gi? la mia con gli scarichi originali
Comment
-
beh, sul libretto della 7 erano riportati 102db...
per chi apprezza e per chi dice che "non vanno", una fotina di Adria con la mia adorata 7 quando non ero ancora il cancellone di adesso
Comment
-
naaaaa quelle che ho messo sono le mejo...
la sb6 motore suzuki 1100.... 156 cv a meta' degli anni 90.... non so se rendo l'idea... quelle non sono moto da frocio...
foglio--------->156cv scusa se è poco...
persino il portatarga originale inc arbonio.... sono opere d'arte di un ìignoranza sovrumana..... tra l'altro si trovano a prezzi tutto sommato onesti.. con quella cifra si trovano dei comunissimi 600 moderni
Comment
-
Scusate, ma Williams e Davide ne avevano provata una tempo fa... A loro dire non stava in strada... Poi non so, magari sono io che ricordo male, ma i commenti non mi sembravano molto felici...
Comment
X
Comment