Io non ti conosco non la prendere sul personale ma io su una moto così non ci salirei mai, non mi darebbe sicurezza sapendo che è stata assemblata pezzo per pezzo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LuDuS Special Supermono...in progress
Collapse
X
-
scusa ma in fabbrica le moto le stampano funzionanti da un unico blocco misto di metallo e plastica? no xkè altrimenti la vedo dura una moto nn assemblata pezzo x pezzo...
Comment
-
Pensa che c? gente che paga una moto il doppio se sa che ? stata assemblata pezzo per pezzoOriginally posted by Mauri View PostIo non ti conosco non la prendere sul personale ma io su una moto cos? non ci salirei mai, non mi darebbe sicurezza sapendo che ? stata assemblata pezzo per pezzo.

Spettacolo questo post, non vedo l'ora di gustarmi gli sviluppi!!!

Comment
-
il telaio mito va bene per piazzarci sotto il motore dell'rd 350...ma io non sono un amante della ciclistica della mito...fino ad ora di stradali ho avuto 6 aprilia rs e rimango fedeleOriginally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postse vuoi ho un telaio di una mito evo da vendere a ottimissimo prezzo
ottimo per queste tipo di maggiorazioni no?
....
cmq O.T.
x Mauri...io mi fido molto di pi? di una moto fatta da me che una fatta in catena di montaggio, la vera passione per le 2 ruote non ? solo guidarla e lucidarla tutti i gg...
ragazzi continuate a dire le vostre, tutti i consigli sono ben graditi
Comment
-
oggi ho fatto al computer il progetto della culla motore...ma sono indeciso...acciaio o alluminio?...
Comment
-
mi sà che opterò x l'acciaio visto che il monocilindrico vibra più di un martello pneumatico
Comment
X

Comment