Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LuDuS Special Supermono...in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oooooooooo

finalmemnte nantro pazzo come me!!!!!!!!

continua cosi'.......te seguo passo passo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mister zet@ View Post
      oooooooooo

finalmemnte nantro pazzo come me!!!!!!!!

continua cosi'.......te seguo passo passo!!!!

anche tu cimentato in una impresa supermono?

Comment

• Font Size
        grande...progetto fantastico!!!! Avevo anch'io in progetto di fare una MITO con motore CRF450 oppure un motore husquarna, veniva una moto da 60cv xo con una coppia fantastica!....xo` i costi e il tempo per trovare i pezzi sono duri da trovare....ho lasciato stare!!! Cmq ancora complimeti x il lavoro, e tanti auguri x il progetto...fai tante foto che qui siamo tutti interessati!!!!

Comment

• Font Size
          Grande Ludo, il sogno di molti, ma ci vuole una gran manualità! Credo che certe special dovrebbero avere un posto a loro dedicato all' interno del forum.
          Tienici aggiornati sullo sviluppo.

Comment

• Font Size
            sono curiso di vedere il risultato

Comment

• Font Size
              Originally posted by corol View Post
              Grande Ludo, il sogno di molti, ma ci vuole una gran manualit?! Credo che certe special dovrebbero avere un posto a loro dedicato all' interno del forum.
              Tienici aggiornati sullo sviluppo.

anche secondo me sarebbe una bella cosa

Comment

• Font Size
                cmq è vero...i costi diciamo che paralizzano abbastanza le "creazioni"....anche xkè quando si fà un lavoro del genere si cerca di ottenere il meglio...il problema è che quando uno lo ottiene entrano già delle voglie nuove...insomma una ciclo senza fondo....senza fondo se uno è figlio di MI CONSENTA ...ma con un fondo molto vicino se è uno studente come me (per fortuna sono molto fortunato )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ludo87 View Post
                  dire Vor significa dire Cavalli dopati altro che 250 ktm....vedrai che bestia che ne viene fuori
                  cos? tanto dopati che ogni tanto stramazzano

Comment

• Font Size
                    l'idea ? molto bella, mi ricorda i tempi in cui era "normale" montare i motori del DR big 800 o dell'husky 610 sui telai mito o RS.

per?, IMHO il motore VOR, per quanto MOLTO dotato in termini di cavalleria, soffre parecchio di affidabilit?..e potrebbe essere una grossa incognita

complimenti comunque per la realizzazione e per la passione

Comment

• Font Size
                      ragazzi il discorso è molto semplice dietro una moto ci sono anni e anni di studi dietro. Una moto non si fa solo attaccando due pezzi qua e là. Stiamo parlando di parti meccaniche che hanno le loro tolleranze e che sono costruite appositamente per lavorare in un certo modo.

Sono daccordo che la passione è passione però ocio non stiamo mica parlando di montare una marmitta modificata e un variatore

Detto questo ti auguro in bocca al lupo per il tuo progetto
                      Last edited by Mauri; 02-04-07, 19:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mauri View Post
                        ragazzi il discorso è molto semplice dietro una moto ci sono anni e anni di studi dietro. Una moto non si fa solo attaccando due pezzi qua e là. Stiamo parlando di parti meccaniche che hanno le loro tolleranze e che sono costruite appositamente per lavorare in un certo modo.

Sono daccordo che la passione è passione però ocio non stiamo mica parlando di montare una marmitta modificata e un variatore

Detto questo ti auguro in bocca al lupo per il tuo progetto

Mauri..grazie ma sò quel che faccio, e poi la moto verrà utilizzata solo pista, io sono 10 anni che traffico su moto (solo a marce OVVIAMENTE...)
                        ora elenco i punti "caldi":

punto 1 la ciclistica è perfetta poichè tutta come studiata da mamma aprilia (l'avantreno anche se del 250 è identico a quello del 125 ma con bidisco ant e semimanubri mobili)

punto 2 l'unica cosa che potrebbe destare problemi sarebbe la torsione del telaio, che però non avviene (test eseguito da un amico in dima), considera poi che per ulteriore sicuressa mi faccio una culla motore con silent block.....
                        adesso vuoi dire che è un copia e incolla tra pezzi???? ...io direi proprio di NO!
                        Last edited by ludo87; 02-04-07, 19:45.

Comment

• Font Size
                          Eheh io non sarei mai in grado di fare una roba del genere, ammiro il tuo progetto. Ho un amico con il quale esco sempre in moto che ha lo zio superappassionato di moto e in particolare di Ducati.
                          Diciamo che ? parecchio vecchio stile e che ama farsi le cose da se. In officina ha una vecchia ducati completamente rifatta a partire dalle geometrie della moto come canotto di sterzo e ammo fino ad arrivare alle carene in vetroresina. Molto bella veramente!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ludo87 View Post
                            anche tu cimentato in una impresa supermono?
                            no di solito trasmormazioni ogm su macchine!!!!

Comment

• Font Size
                              oggi ho ripresi i lavori , modificato il forcellone e tirato su il motore

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X