Io non ti conosco non la prendere sul personale ma io su una moto così non ci salirei mai, non mi darebbe sicurezza sapendo che è stata assemblata pezzo per pezzo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LuDuS Special Supermono...in progress
Collapse
X
-
scusa ma in fabbrica le moto le stampano funzionanti da un unico blocco misto di metallo e plastica? no xkè altrimenti la vedo dura una moto nn assemblata pezzo x pezzo...
Comment
-
Originally posted by Mauri View PostIo non ti conosco non la prendere sul personale ma io su una moto cos? non ci salirei mai, non mi darebbe sicurezza sapendo che ? stata assemblata pezzo per pezzo.
Spettacolo questo post, non vedo l'ora di gustarmi gli sviluppi!!!
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postse vuoi ho un telaio di una mito evo da vendere a ottimissimo prezzo
ottimo per queste tipo di maggiorazioni no?....
cmq O.T.
x Mauri...io mi fido molto di pi? di una moto fatta da me che una fatta in catena di montaggio, la vera passione per le 2 ruote non ? solo guidarla e lucidarla tutti i gg...
ragazzi continuate a dire le vostre, tutti i consigli sono ben graditi
Comment
-
oggi ho fatto al computer il progetto della culla motore...ma sono indeciso...acciaio o alluminio?...
Comment
-
mi sà che opterò x l'acciaio visto che il monocilindrico vibra più di un martello pneumatico
Comment
X
Comment