minkia..il benessere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[NEW]Marlun's New sboron bike ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by JOHNNY View Post...dai marlun vai all'OBI ti compri una bella bomboletta di nero di seppia ....nero opaco ...cominci a spruzzare a destra e a sinistra sul tuo cbr e vedrai che dopo ti sembrer? uguale
...di sicuro vien meglio di com'? adesso
...guardate che fra 1 mesetto faccio un salto ad adria ...dovete esserci per forza anche voi
Comment
-
Originally posted by marlun View Postno no era uno scherzetto per farti scrivere l'ennesima grossa cagata....
perch? la ho gi? in garage....
...ottimo allora me la farai vedere quando vieni ad adria ....ma guarda che non scherzo...
....altri vogliono venire a vedermi e a girare con me ad adria? ....bhe sai gli amici di solito si trovano per girare assieme
Comment
-
-
Marco dico che è un acquisto sicuramente più sensato dell'F4!!!!
La moto va forte è trattata da *** e ben bombardata.....
Al posto tuo prenderei la jappa.. poi fai tu!
Comment
-
ma non stavi preparando la 954 meiflaua???!!!! ci hai fatto una testa così con 'sta moto che non ci hai ancora mostrato con delle foto fatte bene, non l'hai neanche provata dopo tutte le modifiche e ora la vuoi già cambiare????? ....và che sei strano!!!!
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postma non stavi preparando la 954 meiflaua???!!!! ci hai fatto una testa così con 'sta moto che non ci hai ancora mostrato con delle foto fatte bene, non l'hai neanche provata dopo tutte le modifiche e ora la vuoi già cambiare????? ....và che sei strano!!!!
Originally posted by marlun View Postdevo dirti tutte le mie o quelle che mi son passate sotto e che uso + o - abitualmente???Last edited by LukeRS4; 02-04-07, 15:19.
Comment
X
Comment