Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[NEW]Marlun's New sboron bike ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LukeRS4 View Post
    Mai andato in pista e gia' pensi a una F4? ..come gia' detto bel mezzo

Sapendo che hai un porsche immagino siano 3 belle macchine..quali sono se non sono troppo indiscreto o troppo ot (pm se vuoi)

devo dirti tutte le mie o quelle che mi son passate sotto e che uso + o - abitualmente???

Comment

• Font Size
      comunque insomma ho capito....

niente EMMEVVU...

e pensare che mi piace da morire sta moto...in + l'ho sentita cantare e l'ho

vista in prova e mi ha piacevolmente impressionato...

grazie a tutti coloro i quali conoscendomi mi hanno sboron sostenuto, per gli

altri grazie dei consigli preziosi...ho idea che dovrò seguire quello di

jonny_supadupafly_EX rsv...

Enrico valuterò quel bombardino Arancio/Carbonio in garage di chi sappiamo...

assieme ai suoi 172 cv alla ruota...
      Last edited by marlun; 01-04-07, 12:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marlun View Post
        comunque insomma ho capito....

niente EMMEVVU...
        bravo !!!
        il colore f? cagare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          bravo !!!
          il colore fà cagare

ai suoi ordini Marchese....

e io che pensavo di presentare ai suoi regali occhi qualcosa che NON fosse rosso ducazzi...
          Last edited by marlun; 01-04-07, 13:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun View Post
            ai suoi ordini Marchese....

e io che pensavo di presentare ai suoi regali occhi qualcosa che NON fosse rosso ducazzi...
            La ringrazio
            cmq, quel "rosso" abbinato all'argento non stona affatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              molto bella... ma se vuoi fare lo sborone devi prendere la Tamburini
              quonto! anzi...... la senna

Comment

• Font Size
                spettacolare ma la colorazione non l'ho mai digerita, i colori migliori li hanno risavati alla senna e alla tamburini, non c'? che dire ? un gioiello..

ma come ben dice chiny.. 25k su una moto.. la sdrai ..che si fa? va beh ch ei soldi non sono un problema in questo caso.. ma eventualmente a rivenderla chi te la prende?.. sono pezzi da collezione ... ti vanno a guardare anche sotto il monoblocco se hai sassatine..

Comment

• Font Size
                  marco...aspetta...facciamoci qualche pistata...vediamo come vanno ste sorelle bombardate e poi decidi...

secondo me anche l'rr arancio-carbonchio da prendere il prox anno è tanto avventato...visto che la tua la userai 4-5 volte quest'anno...

parere mio eh...

fra non so sei d'accordo con me ma io 25000 euri li spenderei su una comunque bellissima moto e per bombardarla a dovere...
                  senza temere di fare una scivolata..

Comment

• Font Size
                    Il discorso mi pare scontato Marlun: se fai una scivolata con una moto del genere ti tagli le borse perch? puoi cambiare le carene le pedane e i contrappesi ma tutto il resto rimane compromesso e un'occhio esperto se ne accorge subito quotando ponte, e chi si compra una moto del genere non ? un pirlo
                    Altra cosa non per portare sfiga ma "il tornantino" aspetta te e la Mayaflowa (si dice cos??)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny View Post
                      marco...aspetta...facciamoci qualche pistata...vediamo come vanno ste sorelle bombardate e poi decidi...

secondo me anche l'rr arancio-carbonchio da prendere il prox anno ? tanto avventato...visto che la tua la userai 4-5 volte quest'anno...

parere mio eh...

fra non so sei d'accordo con me ma io 25000 euri li spenderei su una comunque bellissima moto e per bombardarla a dovere...
                      senza temere di fare una scivolata..;
                      )
                      Quoto assolutamente!!

Comment

• Font Size
                        ....maDDai ....ma allora alla fine non la compri? bhauhauahauhahauhaauhh
                        Last edited by JOHNNY; 01-04-07, 19:47.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          eh GIonnI...tu dovresti conoscere marco e poi capiresti...

Comment

• Font Size
                            ...dai marlun vai all'OBI ti compri una bella bomboletta di nero di seppia ....nero opaco ...cominci a spruzzare a destra e a sinistra sul tuo cbr e vedrai che dopo ti sembrer? uguale

...di sicuro vien meglio di com'? adesso

...guardate che fra 1 mesetto faccio un salto ad adria ...dovete esserci per forza anche voi

f? un fischio sega!!!!!!!

vegno anke mi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Bella... per? ? un p? superata.. nel senso che da quando hanno fatto il 1000 hanno tagliato la testa a queste cose... a parte che 146 cavalli alla ruota.. ho i miei fortissimi dubbi...

Forse col kit 850.. cmq. gran moto...

E poi.. ARROW? Su questa va lo scarico dedicato FULL TITANIO che fanno in giappone.. chiedi a Volantino!

Ma la prendi o cazzeggi? Dai porta a casa un bel gingillo... STUPISCICI!

Posso dirti che 146 cv alla ruota te li puoi sognare maaa sognare.
                              Concordo col kit 860 allora le cose cambiano il motore butta fuori 162 cv alla ruota completo di scarico in titanio.

AH se ti serve lo scarico dopo che l'hai comprata io lo ho ancora.

Comment

• Font Size

no no era uno scherzetto per farti scrivere l'ennesima grossa cagata....

perch? la ho gi? in garage....

Comment

X
                                Working...
                                X