Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[NEW]Marlun's New sboron bike ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Ma, fammi capire, devi ancora farci una pistata e gi? pensi di farti la MV???
    Tu devi aver subito un grosso trauma da piccolo!
    in effetti sarebbe meglio che prima iniziassi a girare... magari scopri che non ti piace

Comment

• Font Size
      Ma, fammi capire, devi ancora farci una pistata e gi? pensi di farti la MV???
      No, l'ha gi? detto. Ha cozzato contro l'air box dell'F4!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by 237 View Post
        in effetti sarebbe meglio che prima iniziassi a girare... magari scopri che non ti piace
        Se dovesse succedere questo allora penso che si aprirebbe un post della durata di qualche mese!!!!

Comment

• Font Size
          ma baffangulo

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Se dovesse succedere questo allora penso che si aprirebbe un post della durata di qualche mese!!!!

si meglio del tuo del tradimento...

Comment

• Font Size
              Ma, fammi capire, devi ancora farci una pistata e già pensi di farti la MV???

...più che altro Marlun compra tutto ....di tutto ...a chiacchere ...io mi ricordo tante di quelle auto prossime all'acquisto che ho perso il conto
              Last edited by JOHNNY; 31-03-07, 19:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...pi? che altro Marlun compra tutto ....di tutto ...a chiacchere ...io mi ricordo tante di quelle auto prossime all'acquisto che ho perso il conto
                tranquillo che nella maggior parte dei casi quello che dice di fare marco lo fa...

spesso le spara ma perch? effettivamente pensa all'acquisto...poi magari non lo fa...ma questo non significa che le sue siano solo chiacchere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chiny View Post
                  tranquillo che nella maggior parte dei casi quello che dice di fare marco lo fa...

spesso le spara ma perch? effettivamente pensa all'acquisto...poi magari non lo fa...ma questo non significa che le sue siano solo chiacchere

...eppure da tanto l'impressione di uno che chiacchera e chiacchera e chiacchera blablablablabla ...va che io glielo dico per il suo bene o per il suo pene ....si perde in credibilit? a forza di parlar a vanvera...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...eppure da tanto l'impressione di uno che chiacchera e chiacchera e chiacchera blablablablabla ...va che io glielo dico per il suo bene o per il suo pene ....si perde in credibilit? a forza di parlar a vanvera...

tu invece a mio avviso parli troppo a priori..."non tener brodo di fagiolo" come si suole dire non ? sempre una qualit?...

certo ne dico di cose...ma le valuto TUTTE...e quando le espongo qui sul forum ? perch? effettivamente voglio valutare anche ci? che voi ne pensate...per il resto LE mie macchine le ho e la moto pure se ? questo che vuoi sapere...

se ? per questo faccio anche molto altro che non dico...perch? non lo ritengo "pubblico"...

Eze ( chiny ) mi conosce MOLTO bene...sa benissimo che NON appena gli parlo SERIAMENTE di certe cose....alla fin fine si realizzano...vedi le ultime 3 macchine ...poi ? chiaro che se per te discutere di tutto e niente ? la stessa cosa...emb? quelli son problemi tuoi

Comment

• Font Size
                      marlun ha pienamente ragione.....poi molte volte mi sono chiesto quali problemi mentali gravi avesse....

questa volta se ti prendi 25000 euro di moto giuro che chiamo la guardia medica!!!
                      Last edited by chiny; 01-04-07, 07:45.

Comment

• Font Size
                        Marlun buttare via i soldi è peccato...

Comment

• Font Size
                          Bella... però è un pò superata.. nel senso che da quando hanno fatto il 1000 hanno tagliato la testa a queste cose... a parte che 146 cavalli alla ruota.. ho i miei fortissimi dubbi...

Forse col kit 850.. cmq. gran moto...

E poi.. ARROW? Su questa va lo scarico dedicato FULL TITANIO che fanno in giappone.. chiedi a Volantino!

Ma la prendi o cazzeggi? Dai porta a casa un bel gingillo... STUPISCICI!

Comment

• Font Size
                            Mai andato in pista e gia' pensi a una F4? ..come gia' detto bel mezzo
                            Originally posted by marlun View Post
                            vedi le ultime 3 macchine ...
                            Sapendo che hai un porsche immagino siano 3 belle macchine..quali sono se non sono troppo indiscreto o troppo ot (pm se vuoi)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marlun View Post
                              a fianco a Meiflaua tutto paua...

Esemplare in edizione limitata ad un max di 300 esemplari prodotti, MV Agusta 750 SPR, 146 cv alla ruota da originale, carbonio a vista, qui proposta con ARROW RG3+CENTRALINA DEDICATA, piccolo animale da pista....spettacolo per me...
                              TROPPO SOBRIA per TE

Meglio con carene Giradinetta come il CBR

@ Johnny : Anche se ha un modo COLORATO () di dire le cose, Ti posso assicurare che Marco non parla a vanvera

Comment

• Font Size
                                Bellissima, in salotto come appoggia birre farebbe la sua ottima figura.. per la pista preferisco altro piu "da battaglia"

Comment

X
                                Working...
                                X