Originally posted by alexab13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[NEW]Marlun's New sboron bike ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by alexab13 View PostMa, fammi capire, devi ancora farci una pistata e già pensi di farti la MV???
Tu devi aver subito un grosso trauma da piccolo!
...più che altro Marlun compra tutto ....di tutto ...a chiacchere ...io mi ricordo tante di quelle auto prossime all'acquisto che ho perso il contoLast edited by JOHNNY; 31-03-07, 19:24.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...pi? che altro Marlun compra tutto ....di tutto ...a chiacchere ...io mi ricordo tante di quelle auto prossime all'acquisto che ho perso il conto
spesso le spara ma perch? effettivamente pensa all'acquisto...poi magari non lo fa...ma questo non significa che le sue siano solo chiacchere
Comment
-
Originally posted by chiny View Posttranquillo che nella maggior parte dei casi quello che dice di fare marco lo fa...
spesso le spara ma perch? effettivamente pensa all'acquisto...poi magari non lo fa...ma questo non significa che le sue siano solo chiacchere
...eppure da tanto l'impressione di uno che chiacchera e chiacchera e chiacchera blablablablabla ...va che io glielo dico per il suo bene o per il suo pene ....si perde in credibilit? a forza di parlar a vanvera...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...eppure da tanto l'impressione di uno che chiacchera e chiacchera e chiacchera blablablablabla ...va che io glielo dico per il suo bene o per il suo pene ....si perde in credibilit? a forza di parlar a vanvera...
tu invece a mio avviso parli troppo a priori..."non tener brodo di fagiolo" come si suole dire non ? sempre una qualit?...
certo ne dico di cose...ma le valuto TUTTE...e quando le espongo qui sul forum ? perch? effettivamente voglio valutare anche ci? che voi ne pensate...per il resto LE mie macchine le ho e la moto pure se ? questo che vuoi sapere...
se ? per questo faccio anche molto altro che non dico...perch? non lo ritengo "pubblico"...
Eze ( chiny ) mi conosce MOLTO bene...sa benissimo che NON appena gli parlo SERIAMENTE di certe cose....alla fin fine si realizzano...vedi le ultime 3 macchine ...poi ? chiaro che se per te discutere di tutto e niente ? la stessa cosa...emb? quelli son problemi tuoi
Comment
-
Bella... però è un pò superata.. nel senso che da quando hanno fatto il 1000 hanno tagliato la testa a queste cose... a parte che 146 cavalli alla ruota.. ho i miei fortissimi dubbi...
Forse col kit 850.. cmq. gran moto...
E poi.. ARROW? Su questa va lo scarico dedicato FULL TITANIO che fanno in giappone.. chiedi a Volantino!
Ma la prendi o cazzeggi? Dai porta a casa un bel gingillo... STUPISCICI!
Comment
-
X
Comment