mmm non mi dice niente qesta moto...ma scusa spendi di meno ti prendi una bella 600 o una 1000 e ci spendi tanti soldini sopra se proprio vuoi spenderli...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[NEW]Marlun's New sboron bike ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
bella è bella..però..dopo averne vista una ESPLODERE a siracusa (uscita di traverso alla variante che immette sul rettilineo, salta, gira, vola, atterra )
aveva 300 km..non vi dico come mi piangeva il cuore a vedere la strumentazione 200 mt più avanti di quello che rimaneva di quella moto
in pista non la userei mai..troppe difficoltà connesse anche ai ricambi SE dovesse succedere qualcosa..so kazz
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Marco invece di spendere 25000 euro per un oggetto molto bello esteticamente e basta (ti ricordo che è la 750... non va un caxxo ) pensa a quel CBR1000RR che va il quadruplo di questa e soprattutto costa meno della metà!!!!! .....hai capito quale no!!!!Last edited by jonny_rsv; 31-03-07, 14:17.
Comment
-
Originally posted by marlun View Posta me sta moto fa molto ma molto sesso....in + per uso pistaiolo ? davvero perfetta...ho letto prove a dx e sin....davvero meravigliosa...
vediamo un pochino che se ne pu? fare....sono molto ma molto tentato...
per? giustam come ha detto qualcuno il problema ricambi ecc mi spaventa non poco...25 mila euri di moto spererei fossero un p? meglio serviti...
Eze...grazie per la comprensione...
Gionni....
ma babanguuuulo...
se vuoi una moto (abbastanza) esclusiva ? un conto,
ma se pensi di prendere l'arma letale per la pista ti sbagli di grosso (il 750 poi...)
se prendi una jap sportiva e ci spendi quello che hai risparmiato in preparazione allora si che hai un bel mezzo per la pista
Comment
X
Comment