stupenda............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[NEW]Marlun's New sboron bike ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a me sta moto fa molto ma molto sesso....in + per uso pistaiolo ? davvero perfetta...ho letto prove a dx e sin....davvero meravigliosa...
vediamo un pochino che se ne pu? fare....sono molto ma molto tentato...
per? giustam come ha detto qualcuno il problema ricambi ecc mi spaventa non poco...25 mila euri di moto spererei fossero un p? meglio serviti...
Eze...grazie per la comprensione...
Gionni....
ma babanguuuulo...
Comment
-
...dai marlun vai all'OBI ti compri una bella bomboletta di nero di seppia ....nero opaco ...cominci a spruzzare a destra e a sinistra sul tuo cbr e vedrai che dopo ti sembrerà uguale
...di sicuro vien meglio di com'è adesso
...guardate che fra 1 mesetto faccio un salto ad adria ...dovete esserci per forza anche voi
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...dai marlun vai all'OBI ti compri una bella bomboletta di nero di seppia ....nero opaco ...cominci a spruzzare a destra e a sinistra sul tuo cbr e vedrai che dopo ti sembrer? uguale
...di sicuro vien meglio di com'? adesso
...guardate che fra 1 mesetto faccio un salto ad adria ...dovete esserci per forza anche voi
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...dai marlun vai all'OBI ti compri una bella bomboletta di nero di seppia ....nero opaco ...cominci a spruzzare a destra e a sinistra sul tuo cbr e vedrai che dopo ti sembrer? uguale
Comment
-
SOLO per te, io c'?
avr? finalmente una foto di te mentre mi lustri la MEIFLAUA
Comment
X
Comment