Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Backstage Comparativa 600 di SuperBike Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by koby54 View Post
    ma nooo,c? anke superbike italia su ddg!!!
    non sapevo..grandi!! siete er meglio..
    ? da un p? che mi sono iscritto ma un p? perch? sono una frana con il pc e un p? xche ho poco tempo...non ci vengo abbastanza

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nicnic View Post
      stupendo complimenti !!!!!! e mettete anche un p? pi? di gnocca sulla rivista
      all'ultimo servizio fotografico per il "paginone" c'?ra anche Luca (l'autore del video) e la sua video camera... quindi si sa mai che sul prossimo mini video ci sia qualcosa del genere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JOSKA View Post
        COPIO E INCOLLO + gnocca per tutti, e MAV parlamentare.....almeno smuoveun p? le acque per abbassare i prezzi delle piste e IL COSTO DELL'AUTOSTRADA (pari a quello delle auto) uno scandalo
        NNNOOOOOOOO....*****, parlamentare no.... lobbista si

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by glad View Post
          grandi!
          allora chi vince kawa o daytona?
          di sicuro la classifica si ? rivoluzionata... ma daytona si difende... il kawa sorprende....ma non posso dire altro per ora

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Maverick_SBKi View Post
            di sicuro la classifica si ? rivoluzionata... ma daytona si difende... il kawa sorprende....ma non posso dire altro per ora
            maverick posso chiederti una cosa? l'arilia che avevi in prova di durata nel 2004 che fine ha fatto dopo il volo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              maverick posso chiederti una cosa? l'arilia che avevi in prova di durata nel 2004 che fine ha fatto dopo il volo?
              ? rientrato in Aprilia e - visto le difficolt? dell'azienda in quell'anno - mi ? tornato dopo 2 mesi in perfetto ordine ma solo per pocche settimane. Ma io non riuscivo a usarlo perch? dopo il volo per problemi di schiena sono dovuto rimananere fermo per un p?. I ciurma della redazione lo usavano

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Maverick_SBKi View Post
                é rientrato in Aprilia e - visto le difficoltà dell'azienda in quell'anno - mi è tornato dopo 2 mesi in perfetto ordine ma solo per pocche settimane. Ma io non riuscivo a usarlo perché dopo il volo per problemi di schiena sono dovuto rimananere fermo per un pò. I ciurma della redazione lo usavano
                Grazie ...

                sto anno non ti hanno ancora dato la moto per la prova di durata???

                ho visto solo lele e alberto con la moto nuova...
                Last edited by benjofactory; 31-03-07, 14:15.

                Comment

                X
                Working...
                X