Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi dice che con una goldwing non si puo piegare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche con un mp3

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      io non guido nemmeno la mia zetina così ahahahaah La scorsa settimana sono andato a fare un giretto sui colli e che dire altro che centimetro mancava na mano per arrivare alla spalla della gomma ahaahahahah
      Su strata non si guardano le spalle delle gomme, si guarda di andare piano e con prudenza... ...poi a che serve guardare quanto ti manca alla fine della gomma???

Se la gonfio a 0,2 son convinto che alla prima curva l'ho usata tutta la spalla...
      Last edited by Teo-HDi; 31-03-07, 10:03.

Comment

• Font Size
        ma una sportiva no eh!?

Comment

• Font Size
          Guidano veramente benissimo! Così si porta una moto, altrochè! Questi si divertono a bastonare la gente con le supersportive che non sa andare. ....eh,,..scusate ma a me il Goldwing piace un sacco!

Comment

• Font Size
            niente da dire, ennesima prova della versatilit? della Hondona...

voglio vedere per? se te la fai scappare di mano come la riprendi una moto cos?

forse ? meglio usarla per il "passeggio"

Comment

• Font Size
              su per la futa c'? un tipo che con il goldwin fa bei numeri...

Comment

• Font Size
                senza offesa x nessuno:

che merda

Comment

• Font Size
                  Io su strada ste cose non le faccio neanche con il CBR 1000, ci tengo a tornare a casa intero, per questo ci sono le piste, questi non sono bravi a pilotare, sono matti da legare.
                  Il limite su strada lo mette il margine di sicurezza che si mantiene, quanto meno margine meno pissibilit? di tornare a casa intero.

Comment

• Font Size
                    Certo,..anche io nel mio post oscurato dalla passione non ne facevo menzione,..ma questa cosa che dici è principale,...su strada non vale la pena,.. margine quando fai una linea obbligata nello stretto a piega piena non ne hai....

Comment

X
                    Working...
                    X