Anche con un mp3
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per chi dice che con una goldwing non si puo piegare
Collapse
X
-
Originally posted by nyko683 View Postio non guido nemmeno la mia zetina così ahahahaah La scorsa settimana sono andato a fare un giretto sui colli e che dire altro che centimetro mancava na mano per arrivare alla spalla della gomma ahaahahahah
Se la gonfio a 0,2 son convinto che alla prima curva l'ho usata tutta la spalla...Last edited by Teo-HDi; 31-03-07, 10:03.
Comment
-
Guidano veramente benissimo! Così si porta una moto, altrochè! Questi si divertono a bastonare la gente con le supersportive che non sa andare. ....eh,,..scusate ma a me il Goldwing piace un sacco!
Comment
-
niente da dire, ennesima prova della versatilit? della Hondona...
voglio vedere per? se te la fai scappare di mano come la riprendi una moto cos?
forse ? meglio usarla per il "passeggio"
Comment
-
Io su strada ste cose non le faccio neanche con il CBR 1000, ci tengo a tornare a casa intero, per questo ci sono le piste, questi non sono bravi a pilotare, sono matti da legare.
Il limite su strada lo mette il margine di sicurezza che si mantiene, quanto meno margine meno pissibilit? di tornare a casa intero.
Comment
-
Certo,..anche io nel mio post oscurato dalla passione non ne facevo menzione,..ma questa cosa che dici è principale,...su strada non vale la pena,.. margine quando fai una linea obbligata nello stretto a piega piena non ne hai....
Comment
X
Comment