Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi piacciono le foto artistiche??? Tante belle foto per voi...
Madonnina santa Benjo...BELLISSIME!!!
Sei veramente bravissimo...e considera che anche io (seppur nel mio piccolo) e mio padre siamo appassionati di fotografia...veramente COMPLIMENTONISSIMI
...benjo quando vorrai fare delle foto in città alta a BG avvisami che t'accompagno molto volentieri!
ok grazie gatto...prima dovrei fare un giro per valutare...perchè ci sono dei bellissimi posti come orvieto e san gimignano che sono infotografabili o per le insegne luminose o per colpa di macchine parcheggiate ovunque...cmq quando faccio un giro per la zona ti chiamo molto volentieri....è sempre utile avere una guida...
tnx benjo, anche se, come noti dalla firma, solitamente per lavoro faccio altri tipi di fotografie...farò un salto su deviant art, anche se è da secoli ormai che non metto su niente...
comunque complimenti, le tue foto sono uno spettacolo!
Comment