Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
All'honda festival a misano del 2004 nel gruppo delle goldwing ci stava un ex pilota che aveva speso un botto di soldi in sopsensioni, che viaggiava con quella, diceva che metteva la 3° e non gli stava dietro piu nessuno.
io ho visto poli di superwheels in pista col goldwing....se lo trovate in giro, guardateci (i resti) delle pedane , poi sul bracco ho beccato 3 goldwing ingarellati , e camminavano pure....POLI, BORNGNIK e L'ENERGO....... giovani promesse di superwheels !....se qualcuno trova la foto di SEVERI in impennata col gold....siaomo apposto !
io ho visto poli di superwheels in pista col goldwing....se lo trovate in giro, guardateci (i resti) delle pedane , poi sul bracco ho beccato 3 goldwing ingarellati , e camminavano pure....POLI, BORNGNIK e L'ENERGO....... giovani promesse di superwheels !....se qualcuno trova la foto di SEVERI in impennata col gold....siaomo apposto !
Comment