mitico....anche un mio amico con un K1100 del 96 con 135000 km sul passo del bracco faceva dei numeri del genere (MITICO UMBE)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli effetti del dopo GP per alcuni...
Collapse
X
-
All'honda festival a misano del 2004 nel gruppo delle goldwing ci stava un ex pilota che aveva speso un botto di soldi in sopsensioni, che viaggiava con quella, diceva che metteva la 3° e non gli stava dietro piu nessuno.
Comment
-
io ho visto poli di superwheels in pista col goldwing....se lo trovate in giro, guardateci (i resti) delle pedane , poi sul bracco ho beccato 3 goldwing ingarellati , e camminavano pure....POLI, BORNGNIK e L'ENERGO....... giovani promesse di superwheels !....se qualcuno trova la foto di SEVERI in impennata col gold....siaomo apposto !
Ciao GP
Comment
-
e non sai che vuol dire avercelo davanti...
mi capit? sulla ternana anni fa, due tizi con BMW e bauletti che facevano scintille in piega, e il ritmo era indiavolto!!!
Comment
-
Originally posted by gp View Postio ho visto poli di superwheels in pista col goldwing....se lo trovate in giro, guardateci (i resti) delle pedane , poi sul bracco ho beccato 3 goldwing ingarellati , e camminavano pure....POLI, BORNGNIK e L'ENERGO....... giovani promesse di superwheels !....se qualcuno trova la foto di SEVERI in impennata col gold....siaomo apposto !
Ciao GP
Comment
-
Quello che si sdraia non mi sembra abbia la Goldwing, mi pare sia un altro transatlantico del genere, la Honda Paneuropean.
Comment
X
Comment