Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Sicurezza Stradale] Guardate tutti questo video!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    No io uso un altra teoria
    Qualsiasi automobilista ? un killer che vuole uccidermi
    Quindi quando vedo qualche auto anche se ferma spenta a 100mt dalla strada rallento ...
    Incroci rotonde ecc non ne parliamo passo solo quando sono sicuro al 110% anche quando ? verde ho solo 23 anni ma per strada ho fatto pi? di 200000km azz forse un bel po di+ visto che oggi ho portato per la seconda volta una mia auto a fare la distribuzione e di scene per strada ne ho viste tante tante tante anche di cos? strane da non crederci nemmeno vedendole di persona ...
    Ho assistito ad uno sscontro frontale tra una smart ed un tir e il tipo del tir ? morto( senza cintura) il tipo della smart apparte qualche taglio e qualche botta stava bene ... da non crederci e infatti ogni volta che lo racconto a qualcuno non ci credono per? ? cos?
    Quoto in pieno, io per strada ho solo una regola, penso che qualunque mezzo che incrocio mi voglia sbattere per terra. Dietro ogni curva ci pu? essere il trattore o lo sporco, il pi? grande ha sempre la precedenza.

La moto solo pista ? una cazzata per me, la moto ? raggiungere luoghi, tornare la notte con il freddo, sentire l'aria calda sul collo sbruciacchiato e salato al ritorno dal mare.

Certo se si ? incapaci di chiudere la manetta, allora meglio solo pista.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Nella Roma dei Papi, era uso per i padri, portare i figlioletti nelle piazze dove si svolgeva una decapitazione, al momento della mannaia si dava uno scappellotto al piccolo per fargli capire che questo non gli sarebbe mai dovuto capitare...(il Marchese del Grillo docet)
      6 un poeta,ragazzi ripeto, su strada bisogna andare come il tipo col 999

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        6 un poeta,ragazzi ripeto, su strada bisogna andare come il tipo col 999
        E 'nfatti me so' fatt'er scuteruan, almeno metto il casco sotto la sella quando mi fermo...
        La Runo solo pista (anche perch? sinn? mi moje me corca!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          E 'nfatti me so' fatt'er scuteruan, almeno metto il casco sotto la sella quando mi fermo...
          La Runo solo pista (anche perch? sinn? mi moje me corca!)
          abbiamo anche un romanaccio, impiantato al nord???

Comment

• Font Size
            impressionante................

Comment

• Font Size
              molto toccante

Comment

• Font Size
                bisognerebbe avere la fortuna di avere un incidente grave ma non mortale, che ti faccia riflettere, come e' successo a me tibia e perone fratturati esposti, te ne stai a casa vari mesetti e rifletti, e ti senti tutti gli amici che ti vengono a trovare che ti ripetono:" a kacia' e che cazz ce fai pure l'infermiere????"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake View Post
                  W la pista!!!!
                  è una raccolta volutamente a tematica stradale.. ma se vedi ci sono anche botti in pista....

la maggiorparte va in strada e quindi i numeri di incidente sono piu' frequenti...

ma se pensi che ad esempio ogni domenica di turno ( 20-30 minuti ... magari gli unici di uso della moto in 1 anno !) almeno un 10% si sdraia.. non so quanto sia piu' da star tranquilli ad andare in pista.. la moto è pericolosa in ogni caso... anche se ci sono vie di fuga, fai una capriola male e ti rompi il collo..... chiedi a fitta cosa ha visto a franciacorta.....
                  Last edited by ponteHRC; 27-03-07, 18:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    e cmq caxxo il 90% delle volte nel video e' colpa delle auto non del rider....
                    Gi?, ma sono imprevisti che con una guida accorta si fa in tempo ad evitare...

Molto toccante cmq il video... anche se la potente grattata di maroni ? d'obbligo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andrevic View Post
                      per quelli che dicono " solo pista " e sparano sentenze... non avete capito niente del motociclismo...
                      quotone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        bisognerebbe avere la fortuna di avere un incidente grave ma non mortale, che ti faccia riflettere, come e' successo a me tibia e perone fratturati esposti, te ne stai a casa vari mesetti e rifletti, e ti senti tutti gli amici che ti vengono a trovare che ti ripetono:" a kacia' e che cazz ce fai pure l'infermiere????"

quanto mi da fastidio quel ferro nella gamba... .. ho alcuni amici che ce lo hanno avuto .. io spero di non metterlo mai..

Comment

• Font Size
                          Porca paletta! che angoscia...
                          Luned? prox mi faccio la prima pistata dell'anno e tu mi rifili st? video...

Certo che non s? se son di pi? i bikers coglioni o gli automobilisti rincoglioniti

Comment

• Font Size
                            ecco come rifarsi venire l'angoscia del post incidente...

*****...son qua con la tachicardia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Porca paletta! che angoscia...
                              Luned? prox mi faccio la prima pistata dell'anno e tu mi rifili st? video...

Certo che non s? se son di pi? i bikers coglioni o gli automobilisti rincoglioniti
                              eh va' bhe' tu hai anche la maturita' dovuta agli anni o no???

Comment

• Font Size
                                Lo sto vedendo piano piano ora al lavoro, senza audio... Mi ha scosso la bara sul carrello... Veramente :-|

Comment

X
                                Working...
                                X