Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Sicurezza Stradale] Guardate tutti questo video!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pabloexup View Post
    Infatti il riferimento alla prudenza era quello...ma tu quando passi un incrocio regolato da semaforo col verde presupponi(con arroganza ) che nessuno ti centri ed invece...
    No io uso un altra teoria
    Qualsiasi automobilista ? un killer che vuole uccidermi
    Quindi quando vedo qualche auto anche se ferma spenta a 100mt dalla strada rallento ...
    Incroci rotonde ecc non ne parliamo passo solo quando sono sicuro al 110% anche quando ? verde ho solo 23 anni ma per strada ho fatto pi? di 200000km azz forse un bel po di+ visto che oggi ho portato per la seconda volta una mia auto a fare la distribuzione e di scene per strada ne ho viste tante tante tante anche di cos? strane da non crederci nemmeno vedendole di persona ...
    Ho assistito ad uno sscontro frontale tra una smart ed un tir e il tipo del tir ? morto( senza cintura) il tipo della smart apparte qualche taglio e qualche botta stava bene ... da non crederci e infatti ogni volta che lo racconto a qualcuno non ci credono per? ? cos?

Comment

• Font Size
      cazz che ansia.....
      forse bisognerebbe guardarselo prima di ogni giretto.........forse.....
      ma siamo sicuri che poi lo troveremmo ancora piacevole ?

cmq.....sgraaat..

Comment

• Font Size
        per quelli che dicono " solo pista " e sparano sentenze... non avete capito niente del motociclismo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic View Post
          per quelli che dicono " solo pista " e sparano sentenze... non avete capito niente del motociclismo...
          Quoto

Comment

• Font Size
            me vien da piangere...poveri ragazzi

Comment

• Font Size
              Quoto pure io

Comment

• Font Size
                parler? solo per me...ma anche se vedo 100 video come questo poi sopra la moto ci vuole un secondo per dimenticarseli tutti e pensare solo a divertirsi...secondo me se non si vivono certe cose ( e qui mi tocco ) a poco servono questi millemila firmati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  parler? solo per me...ma anche se vedo 100 video come questo poi sopra la moto ci vuole un secondo per dimenticarseli tutti e pensare solo a divertirsi...secondo me se non si vivono certe cose ( e qui mi tocco ) a poco servono questi millemila firmati
                  Se si vivono dal vivo per i primi mesi si ? terrorizzati solo a vedere la moto poi per? passa

Comment

• Font Size
                    la prudenza non ? mai abbastanza..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babb? View Post
                      che coccolone mi ? venuto ti giuro...ho le lacrime...
                      siamo "schiavi" di una passione troppo pericolosa, ma l'amore per la moto ? qualcosa alla quale nessun motociclista saprebbe rinunciare
                      anche sforzandosi di farlo, prima o poi verrebbe di nuovo fuori

per cui attenzione!
                      nn aprovo quello che dici, oltre a dare gas, bisogna anche essere in grado di chiuderlo....in giro dalle mie parti ci sono molti riders che fanno delle cavolate solo per farsi vedere dagli altri, e questo quello che nn tollero!!!!

Comment

• Font Size
                        la prossima volta sarebbe bene avvertire prima che il video ha dei contenuti un p? forti...

Comment

• Font Size
                          quoto .. e che palle SOLO PISTA .. ma uno deve comprarsi la moto pe andare solo in pista ??
                          vogliamo vedere in quanto tempo chiudono le case motociclistiche se sono obbligate a vendere moto solo pista?

a proposito .. per molti amici che conosco che vanno per strada in moto .. se non gratti per terra sei un coglione. ... se gratti .. possibilmente anche gli scarici .. sei un figo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jospek1985 View Post
                            nn aprovo quello che dici, oltre a dare gas, bisogna anche essere in grado di chiuderlo....in giro dalle mie parti ci sono molti riders che fanno delle cavolate solo per farsi vedere dagli altri, e questo quello che nn tollero!!!!
                            forse non hai capito il senso di quello che ho detto, perch? ? esattamente uguale a quello che hai detto tu!

Comment

• Font Size
                              io mi tocco....

Comment

• Font Size
                                Veramente molto toccante....

Comment

X
                                Working...
                                X