kaciaro....complimenti.....bravo...e inutile la strada ? un posto troppo pericoloso per noi.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Sicurezza Stradale] Guardate tutti questo video!!!
Collapse
X
-
A piedi!
- Mar 2007
- 114
- Maschio
- 0
- (OR) centro sardegna esattamente raggiuno gli estremi in circa 1.30 h hihihi
- lavoro....grafico web...cazzeggio
- DUCATI
- Send PM
-
Sempre, sempre, sempre, sempre, sempre, sempre..... PRUDENZA, anche se tante volte abbiamo il fuoco dentro e non sempre si riesce ad andare in pista,
TE CREDO CO STI PREZZI!!
Comment
-
nei video si vede ripetutamente e chiaramente che il problema nella maggior parte dei casi non siamo noi... per fortuna. A me in moto hanno dato solo una sportellata da sorpasso... fiancata della macchina sfigurata...moto perfetta... ovviamente il conducente era un vecchietto rimbambito... purtroppo anche i limiti di velocit? impediscono di stare attenti a quello che avviene sulla strada, oggi giorno alle nostre moto basta la prima per superare di 2-3 volte il limite di velocit? , quindi siamo spesso distratti dal decellerare continuamente per non incorrere multe...almeno per quello che mi riguarda, quando mi capita di fare un giro "tranquillo" in cui non voglio avere grane con la polizia e in cui la targa ? bella in vista, rischio di + che quando decido di andare allegrotto ma concentrato...noi andiamo forte con i nostri proiettili e anche la minima stupidagine pu? costarci la vita...anche guardare la velocit? sul cruscotto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
che dire..
bisogna essere anche fortunati nella vita.
il cerbiatto che attraversa la strada proprio nel momento che passi tu...
quella ? jella.
ma per strada, occhio e concentrazione, sempre.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1533
- 47
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
pi? che riflettere ........ non so!!!!! mi confonde sul fatto di mettere on line questi video cos? crudi....per? forse l'effetto angoscia ? giusto....sono confuso
Comment
X
Comment