Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Sicurezza Stradale] Guardate tutti questo video!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho chiuso....non riesco a vedere queste cose....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mcgiv3r View Post
      io ho chiuso....non riesco a vedere queste cose....
      ma posso capitare si sa' , sono gia' capitate a tanti nostri amici

Comment

• Font Size
        E' sempre bellissimo e molto riflessivo...

Comment

• Font Size
          ***** fa venire il magone, specialmente se ripenso a come poteva finire il mio incidente in tangenziale, posso dire di essere un miracolato

sempre grazie a qualche cazzone che svolta senza guardare..non mi sono infilato nei paletti del guardrail per meno di 1/2 metro e fortunatamente le macchine che sopraggiungevano non mi sono passate sopra....certo che i 20 metri tra salto e strisciata non me li ha risparmiati nessuno.
          Ragazzi importantissimo avere sempre l'equipaggiamento adatto per ridurre al minimo le conseguenze..e non sempre basta

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            ***** fa venire il magone, specialmente se ripenso a come poteva finire il mio incidente in tangenziale, posso dire di essere un miracolato

sempre grazie a qualche cazzone che svolta senza guardare..non mi sono infilato nei paletti del guardrail per meno di 1/2 metro e fortunatamente le macchine che sopraggiungevano non mi sono passate sopra....certo che i 20 metri tra salto e strisciata non me li ha risparmiati nessuno.
            Ragazzi importantissimo avere sempre l'equipaggiamento adatto per ridurre al minimo le conseguenze..e non sempre basta
            sono d'accordo con , te aggiungerei anche invece di tante materie inutili, fare dei corsi a scuola???

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              parler? solo per me...ma anche se vedo 100 video come questo poi sopra la moto ci vuole un secondo per dimenticarseli tutti e pensare solo a divertirsi...secondo me se non si vivono certe cose ( e qui mi tocco ) a poco servono questi millemila firmati
              Originally posted by nyko683 View Post
              Se si vivono dal vivo per i primi mesi si ? terrorizzati solo a vedere la moto poi per? passa
              .................

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake View Post
                W la pista!!!!
                quotis

Comment

• Font Size
                  no comment

Comment

• Font Size
                    ke magone
                    beh dai ragazzi penso e spero che tutti qui siamo coscienti e usiamo la testa!quando usiamo la moto e l'auto per? lo sapete meglio di me, una volta infilato il casco, questi pensieri li lasci a casa xk? il motociclista ke ? in te nn vuole sapere queste cose,bisogna essere concentrati al 101% quando si guida la moto.
                    Poi vabb? sappiamo anche ke il fato e il pericolo sono dietro l'angolo, nn possiamo certo prevedere il futuro quindi occhi bene aperti e prudenza.... SEMPRE! come dice Nico
                    W i motociclisti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      eh va' bhe' tu hai anche la maturita' dovuta agli anni o no???
                      Intendi dire...se sei sopravissuto fin qui...!?!

E cmq: SGRAT- SGRAT- SGRAT!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Intendi dire...se sei sopravissuto fin qui...!?!

E cmq: SGRAT- SGRAT- SGRAT!
                        NO NO DAI,

Comment

• Font Size
                          Cari amici, questo filmato deve farci riflettere ; ho 46 anni, vado in motot da trenta, ho uma suzu 1000 k5 e quando parto per le mie cavalcate fantastiche, penso semore che alla fine della mia cavalcata non c'è il podo che mi aspetta, ma la mia famiglia, i miei figli ed allora quel sorpasso azzardato non lo faccio, quella curva con il ginocchio per terra non la faccio, aspetto...
                          Qualche volta la prendiamo con gli automobilisti distratti o indisciplinati, ma pesnsiamo anche al fatt che con nostri bolidi spesso arriviamo sugli incroci a velocità supersoniche, senza lasciare il tempo di farci verci vedere...
                          L amia esperienza mi dice che la nostra passione è immensa, dobbiamo preservarle per preservarci la vita e smettere di vedere filmati come questi, dove è quasi impossibile trattenere la commozione per i troppi amici ignoti che non ci sono più.
                          La guida di una moto sportiva è entusiasmante ,perchè trasmette sensazioni uniche: rispettiamo i nostri cavalli d'acciaio e lasciamoci guidare da loro nella nostragrande ed incommensurabile passione.
                          Un saluto a tutti, anche se non vi conosco sento che siete e siamo una grande famiglia .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mucca View Post
                            Cari amici, questo filmato deve farci riflettere ; ho 46 anni, vado in motot da trenta, ho uma suzu 1000 k5 e quando parto per le mie cavalcate fantastiche, penso semore che alla fine della mia cavalcata non c'? il podo che mi aspetta, ma la mia famiglia, i miei figli ed allora quel sorpasso azzardato non lo faccio, quella curva con il ginocchio per terra non la faccio, aspetto...
                            Qualche volta la prendiamo con gli automobilisti distratti o indisciplinati, ma pesnsiamo anche al fatt che con nostri bolidi spesso arriviamo sugli incroci a velocit? supersoniche, senza lasciare il tempo di farci verci vedere...
                            L amia esperienza mi dice che la nostra passione ? immensa, dobbiamo preservarle per preservarci la vita e smettere di vedere filmati come questi, dove ? quasi impossibile trattenere la commozione per i troppi amici ignoti che non ci sono pi?.
                            La guida di una moto sportiva ? entusiasmante ,perch? trasmette sensazioni uniche: rispettiamo i nostri cavalli d'acciaio e lasciamoci guidare da loro nella nostragrande ed incommensurabile passione.
                            Un saluto a tutti, anche se non vi conosco sento che siete e siamo una grande famiglia .
                            bhe' mi tolgo il capello di fronte a tanta intelligenza

p.s theo lo teniamo un po' in rilievo questo post che dici???

Comment

• Font Size
                              applauso per mucca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Airquake View Post
                                W la pista!!!!

Eppure...Non credo fosse quello il messaggio...Pensa alle cose belle che vede il biker sul 999...Paesaggi, colori, il rumore della sua caffettiera italiana , l'odore della pioggia.

Non credo che W la pista sia il commento pi? indicato...La strada ? pericolosa, ma trovo comunque la pista limitante per chi ama la moto.

Sia ben chiaro, io la moto in citt? NON la uso categoricamente ma l'appennino merita qualche rischio...E cos? costeggiare il Lago di Costanza, arrampicarsi sul Grossklockner ,osservare Granada illuminata,dall'alto,di notte.

W la prudenza.

Comment

X
                                Working...
                                X