Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Sicurezza Stradale] Guardate tutti questo video!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che angosciache mi ha fatto venire!!! è proprio vero che la prudenza non è mai troppa!

Comment

• Font Size
      sti video non sono da guardare..per quanto eloquenti siano.

Comment

• Font Size
        non c ? niente da dire pi? del 70% degli incidenti con una moto coinvolta ? causato da un automobilista coglione che non da la precedenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb? View Post
          che coccolone mi ? venuto ti giuro...ho le lacrime...
          siamo "schiavi" di una passione troppo pericolosa, ma l'amore per la moto ? qualcosa alla quale nessun motociclista saprebbe rinunciare
          anche sforzandosi di farlo, prima o poi verrebbe di nuovo fuori

per cui attenzione!
          vai di solo pista

Comment

• Font Size
            io ringrazio me stesso che ho avuto il coraggio di mettere la moto nuova comprata con una valanga di sacrifici, solopista!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by KuNo View Post
              Un calcio nello stomaco ma approvo questo video.

Quello della rampa di immissione che finisce culo a terra in mezzo all'autostrada mi ha insegnato qualcosa, pur non essendo avvezzo a quel tipo manovra, diciamo che d? da pensare nella maniera giusta. C'? sempre da considerare che se qualcosa va storto, la moto parte per la tangente nel punto pi? pericoloso possibile per il pilota.

Brivido.
              Lo so che ti sembra impossibile ma quello era un ragazzo sloveno ed ? uscito dall incidente senza nemmeno un graffio ....
              Visto al tg un paio d'anni fa
              Cmq Mille occhi aperti e sopratutto andare piano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Xill View Post
                io ringrazio me stesso che ho avuto il coraggio di mettere la moto nuova comprata con una valanga di sacrifici, solopista!!!
                uno la moto mica se la prende solo per fare i tempi in pista...
                Comodita tra il traffico, sentira la brezza che ti accarezza mentre vai a passeggio con lei ... e... basta seno scappo da lavoro e vado a prenderla
                Certo se uno ha voglia di sgranchire il motore Vai di pista Ma solo pista

Comment

• Font Size
                  video terribile...ma serve per riflettere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Xill View Post
                    vai di solo pista
                    ? vero per? sappi che io per ora ho la moto abbattuta per un volo in pista!
                    Ho fatto un volo pauroso e sono vivo solo perch? sono stato fortunato nel cadere!

Comment

• Font Size
                      Video molto bello e che fa riflettere. Anche io ho messo la moto solo pista ma per spostarmi sono costretto ad utilizzare lo scooter ed è ugualmente pericoloso ahimé. Se in quel video ci fossero anche gl'incidenti in cui sono coinvolti gli scooter durerebbe il triplo...

Comment

• Font Size
                        Questi video servono perchè ci ricordano che è bene tenere il livello di attenzione sempre alto.

Si rischia sempre però, anche andando come quello del 999...ragazzi la prudenza certo aiuta ma quando esce il nostro numero possiamo essere in pista, in strada o seduti davanti alla tv...
                        Last edited by Pabloexup; 27-03-07, 11:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pabloexup View Post
                          Questi video servono perch? ci ricordano che ? bene tenere il livello di attenzione sempre alto.

Si rischia sempre per?, anche andando come quello del 999...ragazzi la prudenza certo aiuta ma quando esce il nostro numero possiamo essere in pista, in strada o seduti davanti alla tv...
                          Si ma bisogna ricordarsi che pi? forte si va pi? numeri si comprano e pi? c'? la possibilita che il prossimo numero sia il tuo

Comment

• Font Size
                            Infatti il riferimento alla prudenza era quello...ma tu quando passi un incrocio regolato da semaforo col verde presupponi(con arroganza ) che nessuno ti centri ed invece...

Comment

• Font Size
                              Nella Roma dei Papi, era uso per i padri, portare i figlioletti nelle piazze dove si svolgeva una decapitazione, al momento della mannaia si dava uno scappellotto al piccolo per fargli capire che questo non gli sarebbe mai dovuto capitare...(il Marchese del Grillo docet)

Comment

• Font Size
                                Messaggio ricevuto - spero di metabolizzarlo, per la mia salute...

Comment

X
                                Working...
                                X