che angosciache mi ha fatto venire!!! è proprio vero che la prudenza non è mai troppa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Sicurezza Stradale] Guardate tutti questo video!!!
Collapse
X
-
non c ? niente da dire pi? del 70% degli incidenti con una moto coinvolta ? causato da un automobilista coglione che non da la precedenza
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postche coccolone mi ? venuto ti giuro...ho le lacrime...
siamo "schiavi" di una passione troppo pericolosa, ma l'amore per la moto ? qualcosa alla quale nessun motociclista saprebbe rinunciare
anche sforzandosi di farlo, prima o poi verrebbe di nuovo fuori
per cui attenzione!
Comment
-
Originally posted by KuNo View PostUn calcio nello stomaco ma approvo questo video.
Quello della rampa di immissione che finisce culo a terra in mezzo all'autostrada mi ha insegnato qualcosa, pur non essendo avvezzo a quel tipo manovra, diciamo che d? da pensare nella maniera giusta. C'? sempre da considerare che se qualcosa va storto, la moto parte per la tangente nel punto pi? pericoloso possibile per il pilota.
Brivido.
Visto al tg un paio d'anni fa
Cmq Mille occhi aperti e sopratutto andare piano
Comment
-
Originally posted by Xill View Postio ringrazio me stesso che ho avuto il coraggio di mettere la moto nuova comprata con una valanga di sacrifici, solopista!!!
Comodita tra il traffico, sentira la brezza che ti accarezza mentre vai a passeggio con lei ... e... basta seno scappo da lavoro e vado a prenderla
Certo se uno ha voglia di sgranchire il motore Vai di pista Ma solo pista
Comment
-
Video molto bello e che fa riflettere. Anche io ho messo la moto solo pista ma per spostarmi sono costretto ad utilizzare lo scooter ed è ugualmente pericoloso ahimé. Se in quel video ci fossero anche gl'incidenti in cui sono coinvolti gli scooter durerebbe il triplo...
Comment
-
Questi video servono perchè ci ricordano che è bene tenere il livello di attenzione sempre alto.
Si rischia sempre però, anche andando come quello del 999...ragazzi la prudenza certo aiuta ma quando esce il nostro numero possiamo essere in pista, in strada o seduti davanti alla tv...Last edited by Pabloexup; 27-03-07, 11:30.
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostQuesti video servono perch? ci ricordano che ? bene tenere il livello di attenzione sempre alto.
Si rischia sempre per?, anche andando come quello del 999...ragazzi la prudenza certo aiuta ma quando esce il nostro numero possiamo essere in pista, in strada o seduti davanti alla tv...
Comment
-
Infatti il riferimento alla prudenza era quello...ma tu quando passi un incrocio regolato da semaforo col verde presupponi(con arroganza) che nessuno ti centri ed invece...
Comment
-
Nella Roma dei Papi, era uso per i padri, portare i figlioletti nelle piazze dove si svolgeva una decapitazione, al momento della mannaia si dava uno scappellotto al piccolo per fargli capire che questo non gli sarebbe mai dovuto capitare...(il Marchese del Grillo docet)
Comment
X
Comment