Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio TORELLO INCAZZOSO scalpita...[foto]
Collapse
X
-
diciamo che avete un pizzico rotto le palle adesso...
benjo se tutti fossero "brutti" come me vivremo in un mondo migliore
senza nessuna donna che ti si filerebbe ...
ma vorrei aver visto te passare i gg precedenti a quello dormire 4 ore in tutto il giorno prima della pistata e passare quell'infame
lunedì...
PS= non avete idea di quanto godrei a vedere quella Flaua lasciarvi TUTTI dietro in pista...si sa mai che si verifichi...
Last edited by marlun; 29-03-07, 13:16.
Comment
-
Originally posted by marlun View Postdiciamo che avete un pizzico rotto le palle adesso...
ma vorrei aver visto te passare i gg precedenti a quello dormire 4 ore in tutto il giorno prima della pistata e passare quell'infame
luned?...
PS= non avete idea di quanto godrei a vedere quella Flaua lasciarvi TUTTI dietro in pista...si sa mai che si verifichi...
Marco ma da quel che mi risulta in pista non ci sei mai andato giusto???
Ora dico.... pu? anche essere che tu sia un gran manico ma pensare di tenere dietro tutti...
Almeno aspetta a fare una pistata prima!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostMinkia che spermaloso!
Marco ma da quel che mi risulta in pista non ci sei mai andato giusto???
Ora dico.... può anche essere che tu sia un gran manico ma pensare di tenere dietro tutti...
Almeno aspetta a fare una pistata prima!
infatti chi ha detto che ciò accadrà...
ho detto...SI SA MAI CHE ...
a te per forza devo stare davanti, ma quello a causa della tua moto
chiamasi ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA
Per il resto non è questione di esser permalosi...è che sta storia da Eze va avanti da MOLTO tempo...e ok non sarà na replica ma AMEN dai...lasciatela vivere porella...Last edited by marlun; 29-03-07, 13:39.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by marlun View Postinfatti chi ha detto che ci? accadr?...
ho detto...SI SA MAI CHE ...
a te per forza devo stare davanti, ma quello a causa della tua moto
chiamasi ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA
Per il resto non ? questione di esser permalosi...? che sta storia da Eze va avanti da MOLTO tempo...e ok non sar? na replica ma AMEN dai...lasciatela vivere porella...
L'istinto di sopravvivenza mi sa che per un po non baster?!
Ma poi la grafica non centra al momento basta correre poi le cose belle al massimo vengono col tempo!
Per? c'hai spaccato i maroni per mesi con sta floua pareva dovesse essere la moto pi? bella sulla terra!!!!
X Benjo..... ma va cagher!
Comment
-
maronna mia..................che polverone!!!!!
io la storia l'ho portata avanti...ma non ero certo da solo...anche tu te ne uscivi ogni tanto con la maifloua.......
poi è pure normale che la gente dia un giudizio...e che qualcun altro sfotta...
sappiamo benissimo cos'hai fatto su quella moto ed è ovvio che se sarai un manico te ne lascerai dietro tanti...ma l'opinione estetica è un'altra cosa...
Comment
-
Originally posted by marlun View Postdiciamo che avete un pizzico rotto le palle adesso...
luned?...
SI, FAGLI IL CULOTANTO A STI CRITICONI
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by BO View PostSI, FAGLI IL CULOTANTO A STI CRITICONI
PEN detto..
Jhonny...
ho spaccato i maroni non perchè sarebbe stata la moto + bella di questo modno...al contrario...la + diciamo...TOSSICO SBIELLATA FUORI DAGLI SCHEMI PSICOPATICA di tutte...
e che palle tutte ste repliche...mai na moto che FACCIA ridere con stile...Last edited by marlun; 29-03-07, 16:11.
Comment
-
Originally posted by marlun View PostPEN detto..
Jhonny...
ho spaccato i maroni non perch? sarebbe stata la moto + bella di questo modno...al contrario...la + diciamo...TOSSICO SBIELLATA FUORI DAGLI SCHEMI PSICOPATICA di tutte...
e che palle tutte ste repliche...mai na moto che FACCIA ridere con stile...
Comment
X
Comment