almeno ? pi? seria di quella di marlun....compliments
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio TORELLO INCAZZOSO scalpita...[foto]
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Oh caxxo finalmente la vedo!!!!!
Complimenti Eze!!!
come Cimo non mi fanno impazzire le pedane ma è irrilevante l'importante è che facciano il loro compito!
Il codone.... minkia ti fa stare tanto alto rispetto il serba proprio come mi dicevi!!! Beh provala e poi eventualmente si modifica!!!
Per quella di Marlun.... è migliorata solo perchè te l'ha sistemata Ciano!!!
Poi da quel che vedo t'ha fatto il bidè anche ai cerchi!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
bella! quella di marlun non mi paice molto per i colori chiari, ma l'idea dei fiori mi piace tnatissimo (adoro il cbr 600 rr colorazione suomy flowers)...
per il resto.. al posto di metterci tutti sti terminaloni e cose così avrei optato per un upgrade delle forke
Comment
-
Allora...spieghiamo il flaua's project :
"La tenera MEIFLAUA doveva inizialmente essere tutta Azzurro Puffausen cum floris...poi qualche PICCOLO contrattempo mi ha costretto a farne un tenero carro allegorico multicolore paua...in quanto non avevo tempo ( e soldi ) di portarla da un carrozziere serio per renderla tutta uniforme
indi Parafango e serba sono della colorazione originale, il resto preso a pezzi flaua...tanto per RIUSCIRE a girare...
ma siccome adesso sono pigro e non ho voglia di portarla da meccanico ecc..la mollo cos? e bella finita...quando la vedrete dal vivo bramerete un giro CON o DIETRO di lei ...
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostBella Eze
unica cosa che mi fa storcere un po' il naso...le pedane arancioni (ok riprendono i contrappesi)....io le avrei messe nere o color alluminio
Pero' nel complesso ? molto bella
(son tentato di postare la mia,ma sono di uno scaramantico abbestia)
grazie mille cimo!
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Postbellissima eze.....molto bella ed ? davvero paua ora.....complimenti
e complimenti alla marlun's sboron flower's bike.....si intravede poco ma gia si vede tutta la sua bellezza sborona(marlun mettere delle foto della tua moto no eh??)
Marlun.................apri un TUO 3d!!
Comment
X
Comment