Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio TORELLO INCAZZOSO scalpita...[foto]
Collapse
X
-
Originally posted by bastich View Postbella realizzazioneOriginally posted by chiny View Postl'ultima o la penultima....................
vai vai........ma almeno un commentino sulla mia lo potresti fare...
marrANO!!
ho risposto anche dillllll?
p.s. non dire in giro che ? una honda quella di marlun perch? mi vergogno di averne una
? una SBORONFLAUASUPABAIK
Comment
-
Originally posted by bastich View Postrinco! leggi s?!
ho risposto anche dillllll?
p.s. non dire in giro che ? una honda quella di marlun perch? mi vergogno di averne una
? una SBORONFLAUASUPABAIK
grazie mille.................non avevo notato.....? vero per?...le foto non rendono molto bene la...ehm...bellezza della sua moto!
scherzi a parte ? carina anche la sua............
pure io cmq mi vergogno di avere una honda adesso...
Comment
-
Bella Eze
unica cosa che mi fa storcere un po' il naso...le pedane arancioni (ok riprendono i contrappesi)....io le avrei messe nere o color alluminio
Pero' nel complesso è molto bella
(son tentato di postare la mia,ma sono di uno scaramantico abbestia)
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostBella Eze
unica cosa che mi fa storcere un po' il naso...le pedane arancioni (ok riprendono i contrappesi)....io le avrei messe nere o color alluminio
Pero' nel complesso ? molto bella
(son tentato di postare la mia,ma sono di uno scaramantico abbestia)
Comment
-
Originally posted by bastich View Postcimo DEVI fare NECESSARIAMENTE un commento su quella di marlun, ? obbligatorio per il prosieguo SERIO del thread
Bello lo starlane che ha montato
O MARCO MAREMMA INGUASTITA....ma che ? quel serba giallo??? (e du striscette ai porta numeri no eh???? Replica Omobonno Tenni 1924 mi pare )
Comment
-
bellissima eze.....molto bella ed è davvero paua ora.....complimenti
e complimenti alla marlun's sboron flower's bike.....si intravede poco ma gia si vede tutta la sua bellezza sborona(marlun mettere delle foto della tua moto no eh??)
Comment
X
Comment