ho provato sia quello a 7 che a 8....spettacolari. Certo che la mia manina sul quel manico si vede poco per?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
basso a 8 corde
Collapse
X
-
Originally posted by paolino17 View Postio faccio fatica col 5...
chi ha un trb 6 probabilmente si sentirebbe a casa con un 8 corde
io ho un washburn 4 corde, con corde molto vicine al manico e abbast vicine (almeno mi pare di aver notato abbast differenza con un paio di altri simil-jazz bass che ho provato...) e devo dire che ? una bella impresa suonare con quei cosi
anche perche non pesano poco...
certo che onestamente il 5 basta e avanza...
Comment
-
Originally posted by paolino17 View Postquesto poveraccio ne ha solo 7 di corde...
[YOUTUBE]38QoyEF2_RA&mode=related&search[/YOUTUBE]
(ps troppo tapping a parer mio sti solismi lasciano il tempo che trovano...ho passato anni ad ascoltare mio cugggino che si suonava Steve Vai...
dopo un p? ti viene il latte alle ginocchia...
Stuart Zender rulez )
Comment
-
paolino, onestamente sentiresi l'esigenza di avere un 6 o un 7??
(cioe non so che cosa suoni tu, ma ti dico che per quel che suon(av)o io (praticam da Rage Against The Machine a Fiorella Mannoia) ho avuto poche volte l'esigenza della 5 corda, che diciamo ci sta...ma per i solismi penso ti bastino le 5...
poi chiaro che ? bello da vedere...per? ne ho visti di pipponi con Warwick a 6 corde, Trace Elliott che se volevi tiravi gi? un muro, e nn sapevan far niente
poi ovvio, la figata sarebbe avere un bel "garage" con un jazz bass, un fretless, un 5 corde e via dicendo...
Comment
-
il 6 mi piace da sentire se suonato da gente veramente brava e che ha gusto, quindi niente soli da circo come quello che ho postato prima ( comunque merita tutto il mio rispetto, e' bravissimo!). quelli veramente bravi di solito usano il 4... io uso il 5 perche' faccio metal piuttosto pesante, siamo passati dall' abbassarsi al re al si. e sono una pippa enorme a suonareLast edited by paolino17; 29-03-07, 17:23.
Comment
-
Marcus Miller, mica cazzate
ecco, diciamo che lui PUO'ANDARE
assieme ai vari Larry Graham, >>>Victor Wooten<<<, Doug Wimbish, e ad un certo Jaco Pastorius
io come gusti sono molto sul genere Stuart Zender (Jamoroquai)
ti posterei i link ma c'? Teo... << mi disintegra...
appena leggo come si fa, posto i video
Comment
X
Comment