Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dr. Ergal, il suo Uccellone e la Porrettana... :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dr. Ergal, il suo Uccellone e la Porrettana... :-)

    Sabato ho approfittato di un paio d'ore di libertà per godermi un po' il nuovo bestione.
    Noto con piacere che il feeling sta aumentando e pur nei miei limiti di fermone sto cominciando a divertirmi e ad assaporare il piacere di guida che questo missile sa regalare.

    Il tempo non era il massimo, non pioveva ma il cielo era coperto e faceva freddo. Nonostante tutto è stata un'uscita divertente, in cui ho girato Futa e soprattutto Porrettana, e che mi ha regalato qualche nuova bellissima foto



    Ecco qui il mio uccellone che si mette in posa in mezzo alla neve...


    Ed eccolo che mi punta addosso il suo nasone infreddolito


    Tra poco cambierò l'olio alla forcella e le gomme (ho ancora sù le Pilot Sport del 2001, che sono un pochetto legnose ), oltre a montare qualche altra piccola stronzata in arrivo...
    Last edited by Dr. Ergal; 26-03-07, 11:51.

  • Font Size
    #2
    con la neve .. sti cazzi ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh, la neve c'era solo da una certa quota in s?.
      Prima di incontrare la neve era comunque possibile divertirsi un pochetto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Criminale.. io che sono un bravo ragazzo, ho lasciato la moto a dormire perchè intorno a casa mia, ovunque volessi andare, (posti "smanettonici" vicini, si intenede..) c'era neve o c'era stata (= strada sporca)...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Criminale..


          Beh in effetti tu stai un po' svantaggiato, ma dalle mie parti la strada era agibile per qualche decina di km prima di incontrare la neve o comunque lo sporco

          Appena la primavera si degner? di farsi vedere ce ne andiamo fare un giretto, ok?
          (basta che nelle curve mi aspetti, visto che il muccone fa quel che pu?... )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dr. Ergal View Post


            Beh in effetti tu stai un po' svantaggiato, ma dalle mie parti la strada era agibile per qualche decina di km prima di incontrare la neve o comunque lo sporco

            Appena la primavera si degner? di farsi vedere ce ne andiamo fare un giretto, ok?
            (basta che nelle curve mi aspetti, visto che il muccone fa quel che pu?... )
            va pene, non c'? problema... prima vediamo se la viperozza torna intatta da quel che sta per fare... vedrai-vedrete

            comunque mi sa che dovr? aspettarti io, con la tua neanche in rettilineo ti d? via..

            Comment


            • Font Size
              #7
              pilot sport??? condoglianze

              Comment


              • Font Size
                #8
                DOTTORE LEI è MALATO! ehehehe

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Esusino View Post
                  pilot sport??? condoglianze
                  Mah... credevo peggio: certo, la carcassa non ? molto precisa, e su moto di questo peso si avverte un certo "wobbie", ma nel complesso non vanno malaccio.
                  Il grosso problema ? che essendo vecchie (2001) si sono un po' indurite e vanno scaldate bene prima di prendersi certe confidenze.

                  Ma non mi ci son trovato malissimo, nemmeno col BMW...


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dr. Ergal View Post
                    Mah... credevo peggio: certo, la carcassa non ? molto precisa, e su moto di questo peso si avverte un certo "wobbie", ma nel complesso non vanno malaccio.
                    Il grosso problema ? che essendo vecchie (2001) si sono un po' indurite e vanno scaldate bene prima di prendersi certe confidenze.

                    Ma non mi ci son trovato malissimo, nemmeno col BMW...


                    2001 !!!!!!!!

                    l'acciaio sar? + morbido ... sopo 2 anni di primo equipaggiamento le brigestone bt020 erano come il ghiaccio .. ho rischiato di cadere + di una volta a bassissime velocit? e in partenza sul pagnato..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cocis View Post
                      2001 !!!!!!!!

                      l'acciaio sar? + morbido ... sopo 2 anni di primo equipaggiamento le brigestone bt020 erano come il ghiaccio .. ho rischiato di cadere + di una volta a bassissime velocit? e in partenza sul pagnato..

                      beh, s?, sono di cuoio , ma una volta scaldate ci si pu? divertire (ovviamente senza esagerare).

                      Diciamo che il ginocchio in terra si mette "abbastanza" agevolmente (pur nei limiti anche del mezzo), ma senza fare troppo i "marrani"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dr. Ergal View Post
                        beh, sì, sono di cuoio , ma una volta scaldate ci si può divertire (ovviamente senza esagerare).

                        Diciamo che il ginocchio in terra si mette "abbastanza" agevolmente (pur nei limiti anche del mezzo), ma senza fare troppo i "marrani"



                        predichi bene e razzoli male e tu vuoi portarmi a rekkia sul quel trespolo???
                        Last edited by beuccia; 26-03-07, 12:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by beuccia View Post
                          predichi bene e razzoli male e tu vuoi portarmi a rekkia sul quel trespolo???
                          per amore questo ed altro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            doc, ma che dischi hai montato davanti? discacciati?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by beuccia View Post
                              predichi bene e razzoli male e tu vuoi portarmi a rekkia sul quel trespolo???
                              Perch? trespolo?

                              Lo sapevo che non mi volevi bene...













                              Comment

                              X
                              Working...
                              X