Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K1 - combattimenti in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco perchè è sempre meglio evitare "discussioni"...magari ti capita uno di questi e ti rovina!

Scherzi a parte fan veramente paura soprattutto quando si danno di violenza calci in testa...che brutalità...ma non mi permetto di esprimere giudizi assoluti(tipo giusto o sbagliato...)visto che non penso li obblighino a farlo!
    Last edited by Pabloexup; 26-03-07, 10:49.

Comment

• Font Size
      nn ? K1, pi? che altro sembra UFC

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        Idem andare in moto ....

Eh si, per? per fortuna che non in tutte le uscite che si fanno in moto si torna distrutti

Comment

• Font Size
          nyko... quello che c'è in quel video non è da deficienti... è da teste di cazzzo proprio, per chi lo fa e per chi gode ad andarlo a vedere.

se poi tu fai un'altra roba buon per te... ma se per difendere quello che fai tu paragoni quel video ad andare in moto... bhe... vedi tu
          forse è meglio se vendi la moto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1300 View Post
            nyko... quello che c'è in quel video non è da deficienti... è da teste di cazzzo proprio, per chi lo fa e per chi gode ad andarlo a vedere.

se poi tu fai un'altra roba buon per te... ma se per difendere quello che fai tu paragoni quel video ad andare in moto... bhe... vedi tu
            forse è meglio se vendi la moto...
            Paragono la pericolosità e tra le due la moto sicuramente è 100 volte più pericolosa ... Infatti molti miei compagni mi reputano un pazzo solo perchè vado via in moto... anche loro come tè anno visto video o scene che hanno ritratto solo la parte peggiore del mondo motociclistico Che io amo e seguo fin dall infanzia
            Come ogni cosa ci sono cose belle e cose brutte ... se ti metti a guardare quelle brutte non finisci più....
            vendere la moto ahahahah e io ti consiglio di cambiare spacciatore ahahahah
            Cmq quelle sono scene finali di combattimenti ufc ha mai sentito o parlato con qualcuno che li fa ? penso proprio di no quindi prima di dare dei deficenti a gente di cui non sai nulla e delle quali hai visto solo qualche piccolo spezzone di video ti consiglio di informati bene ... cmq ti ringrazio di aver dato del deficente a me e tutti quelli che praticano sport di combattimento
            e a qualche miglione di persone che segue questi sport ....
            Poi ultima cosa 3000morti all anno solo in italia contro 2 in 10 anni bhe si è uno sport violento e pericoloso meglio andare a farsi un giretto sui colli ahahaahahah
            Last edited by nyko683; 26-03-07, 13:37.

Comment

• Font Size
              Io vedo dei decerebrati che si uccidono per soldi... Ok come i Boxer... Però almeno li c'è un minimo di "fair play". Qui infieriscono sull'avversario inerme neanche fossero impiegati frustrati usciti da 2 ore di coda nel traffico per tornare a casa. Ma mi fa più paura chi li ammira ed esulta per loro (in fondo quando salgono sul ring sanno a cosa vanno incontro).
              Meglio la Boxe, che al confronto è davvero una nobile arte, e dove l'atleta (per quanto possibile) è più tutelato.

Grazie a *** con l'andare in moto non c'entra nulla. Muoiono molte più persone in Auto che in moto ogni anno se vogliamo tirare fuori le statistiche, ma nessuno se la cerca o accetta certi rischi con tanta consapevolezza (almeno nella maggioranza dei casi).

P.S. se paragonati il numero dei motociclisti al numero dei praticanti professionisti, pagati e incazzati, di questi combattimenti (pochi), 2 morti in 10 anni dove NON si dovrebbe morire per REGOLAMENTO non sono pochi. Senza contare i sicuri danni cerebrali ai restanti.
              Last edited by KuNo; 26-03-07, 13:40.

Comment

• Font Size
                ciccio... se sei capace di leggere e capire.. bene
                ho detto quello che c'è in quel video che mi importa assai se è K1 UFC o altre menate del genere
                sono due persone che si pestano a sangue fine della storia... se è all'inizio o alla fine poco me ne cala

allora ti faccio una domanda più precisa...
                secondo TE, quello che c'è in quel video (ripeto non mi interessa cosa sia) è roba da persone intelligenti o da idioti?
                Last edited by Alex1300; 26-03-07, 13:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex1300 View Post
                  ciccio... se sei capace di leggere e capire.. bene
                  ho detto quello che c'è in quel video che mi importa assai se è K1 UFC o altre menate del genere
                  sono due persone che si pestano a sangue fine della storia... se è all'inizio o alla fine poco me ne cala

allora ti faccio una domanda più precisa...
                  secondo TE, quello che c'è in quel video (ripeto non mi interessa cosa sia) è roba da persone intelligenti o da idioti?
                  è roba che a te non piace, non conosci minimamente e faresti bene a non commentarla dando dei deficenti a destra e a manca Stop
                  Fatti un giretto qui informati e poi ne riparliamo http://www.ufc.com/
                  Cmq mi sta benissimo che a te faccia schifo e che non ne capisca il senso ma ti prego di astenerti da commenti offensivi .... Un semplice ma che sport di m... è basta e avanza rapido conciso e non si offende nessuno e sopratutto è quello che mi dicono tutti
                  Last edited by nyko683; 26-03-07, 13:48.

Comment

• Font Size
                    se volete k1 http://www.youtube.com/watch?v=aBihV459Rvo

Comment

• Font Size
                      mi dispiace ma se vedo uno che fa un'impennata in mutande a 230 all'ora in mezzo al traffico... per me ? un coglione

ecco... il parallelo mio con quel video e col mondo delle moto ? questo

se poi uno mi risponde che mi devo astenere dal dare del coglione a uno che impenna in mutande a 230 all'ora nel traffico... allora capisco che lui lo fa

comunque... va pian in moto che l'? periculus

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        questo ha decisamente pi? senso...

Comment

• Font Size
                          Almeno quando esco in moto lo faccio con lo scopo di divertirmi...e tornare sano...e non con lo scopo di riempire di botte un mio simile e nella migliore delle ipotesi tornare con delle botte.....

Secondo me ? da celebrolesi sta cosa....non mi piace nemmeno la box ma almneo li come altri hanno detto c'? un minimo di fair play!

Comment

• Font Size
                            minkia ma kome *azzo fanno a prendere tutte quelle mazzate!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KuNo View Post
                              Io vedo dei decerebrati che si uccidono per soldi... Ok come i Boxer... Per? almeno li c'? un minimo di "fair play". Qui infieriscono sull'avversario inerme neanche fossero impiegati frustrati usciti da 2 ore di coda nel traffico per tornare a casa. Ma mi fa pi? paura chi li ammira ed esulta per loro (in fondo quando salgono sul ring sanno a cosa vanno incontro).
                              Meglio la Boxe, che al confronto ? davvero una nobile arte, e dove l'atleta (per quanto possibile) ? pi? tutelato.

Grazie a *** con l'andare in moto non c'entra nulla. Muoiono molte pi? persone in Auto che in moto ogni anno se vogliamo tirare fuori le statistiche, ma nessuno se la cerca o accetta certi rischi con tanta consapevolezza (almeno nella maggioranza dei casi).

P.S. se paragonati il numero dei motociclisti al numero dei praticanti professionisti, pagati e incazzati, di questi combattimenti (pochi), 2 morti in 10 anni dove NON si dovrebbe morire per REGOLAMENTO non sono pochi. Senza contare i sicuri danni cerebrali ai restanti.
                              Lol allora di regola non si drovrebbe morire nemmeno andando per strada o almeno sul codice della strada che conosco io non c'? scritto per? succede
                              ...
                              tira fuori le statistiche e vedrai le percentuali
                              Di fair play ce n'? e molto il fatto che si picchino da perterra ? una fortuna il regolamento dice che se non rispondi ai colpi per 2-3 sec hai perso e l'incontro viene subito bloccato ... questo video ? fatto proprio di quei 3 sec finali e visto cosi da profani puo sembrare un mattatoio ... La box al contrario ? pi? pericolosa i colpi portati da in piedi sono molto pi? potenti di quelli a terra e chi fa box resta in piedi finche decide lui ... unica pecca e che durante il combattimento l'adrenalina ti tiene in piedi anche se sei praticamente morto... tu non te ne rendi conto e poi ? troppo tardi se non vieni salvato dal gong ... sull ufc se non rispondi fermano il combattimento non serve che nessuno getti la spugna o quant altro ( non rispondi stop hai perso)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                                Almeno quando esco in moto lo faccio con lo scopo di divertirmi...e tornare sano...e non con lo scopo di riempire di botte un mio simile e nella migliore delle ipotesi tornare con delle botte.....

Secondo me ? da celebrolesi sta cosa....non mi piace nemmeno la box ma almneo li come altri hanno detto c'? un minimo di fair play!
                                mmmm secondo te non si divertono ????

Comment

X
                                Working...
                                X