Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quello ke mi da fastidio e mi fa venire il ribrezzo è quando continuano a colpire con pugni ALLUCINANTI l'avversario anke quando è a terra devastato ke non capisce niente ....
oppure quando colpiscono con ginocchiate e calci la parte posteriore della testa , dove c'è il cervelletto ...
cioè ? ke gioco è ? che sport è ?
ki muore per primo ? deficenti ki va a vederli
quello ke mi da fastidio e mi fa venire il ribrezzo è quando continuano a colpire con pugni ALLUCINANTI l'avversario anke quando è a terra devastato ke non capisce niente ....
oppure quando colpiscono con ginocchiate e calci la parte posteriore della testa , dove c'è il cervelletto ...
cioè ? ke gioco è ? che sport è ?
ki muore per primo ? deficenti ki va a vederli
deficiente sarai tu che da ignorante in materia commenti
Apparte che K1 ??? li dentro c'è un pò di tutto anche scene dell UFC
Io faccio Kick Boxing da un bel pò e ti dico che prima di farlo da fuori mi sembrava tutta un altra cosa ... Quindi prima di dare dei deficenti alla gente informati va che è meglio
Anch'io posso postare video di motociclisti che fan caxxate e dire che son tutti criminali brutti sporchi e cattivi ma mica vado in giro a dire a tu guardi le corse delle moto allora sei un criminale deficente....
Ah dimenticavo sgrat sgrat sgrat di gente purtroppo ne muore molta di più in moto che negli sport da combattimento sgrat sgrat sgrat
Quindi secondo la teoria questo è un forum di deficenti...
Sono dei guerrieri! Lo fanno perk? sanno ke se quello ke st? a terra ? della stessa razza!E se malauguratamente si rialza ? + incaxxato di prima!! Perci? prevenire ? meglio...
Comment