Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la foto l'avevo postata ma mi sn beccato solo sfott? da parte di invidiosi
se ti interessa vederla chiedi a un mod di cercarti la discussione "scusi ho la forcella a pacco"
Ho cercato la discussione Giorgio... ...ma la foto non ? pi? hostata nello spazio in cui l'avevi messa...
Tanto di cappello a tutti ma secondo me, a parte quella di Haga (dove il muso grattugia la gomma ), le altre non rendono giustizia a questa parte della guida che invece vista dinamicamente da delle sensazioni pazzesche sia a farla che a guardarla..
Tanto di cappello a tutti ma secondo me, a parte quella di Haga (dove il muso grattugia la gomma ), le altre non rendono giustizia a questa parte della guida che invece vista dinamicamente da delle sensazioni pazzesche sia a farla che a guardarla..
Comment