Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povera lattina....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by digitalboy View Post
    Perchè è improntato davvero alla difesa abitativa. Ci sono regole che ne tengono conto realmente. L'IPSC oramai è diventato uno sport a parte che non rispetta più i concetti per cui era stato creato.
    Mi piacerebbe fare n corso di "tiro operativo" ma sempre per divertimento

Comunque linda con la sua cal.22 a 25 m li metti tutti dentro in una tazzina da caffè.. con la carabina a 50 m dentro una moneta da 50 cent. E' impressionante !!
    Last edited by T2000; 21-03-07, 20:43.

Comment

• Font Size
      Normalmente le donne sono tiratrici migliori fin da subito. Secondo me è perchè hanno mani più piccole e più sensibilità...............no, non lo scrivo altrimenti si scatena un putiferio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by T2000 View Post

Comunque linda con la sua cal.22 a 25 m li metti tutti dentro in una tazzina da caff?.. con la carabina a 50 m dentro una moneta da 50 cent. E' impressionante !!

Comment

• Font Size

Comunque linda con la sua cal.22 a 25 m li metti tutti dentro in una tazzina da caff?.. con la carabina a 50 m dentro una moneta da 50 cent. E' impressionante !!
          Mmmmmmmm buono ma non impressionante.....

Comment

• Font Size
            Normalmente le donne sono tiratrici migliori fin da subito. Secondo me ? perch? hanno mani pi? piccole e pi? sensibilit?...............no, non lo scrivo altrimenti si scatena un putiferio.
            Non ho mai sentito niente di simile.....diciamo che uno per sparare bene, oltre che essere allenato ci deve essere portato....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vipera77 View Post
              Col .22 a 25 metri con una mano in tiro accademico ? ottimo. Tutti dentro il 9, molti 10 e non so quante mouche potrebbero esserci.

A 50 in tiro in appoggio ? comunque ottimo a meno che non sia un tiro tipo bench rest.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Non ho mai sentito niente di simile.....diciamo che uno per sparare bene, oltre che essere allenato ci deve essere portato....
                  L'ho visto parecchie volte con amiche che portavo in poligono. Mediamente sparano meglio di un uomo che non ha mai sparato prima.

Il fatto della sensibilit? ? dato dal fatto che avendo mani pi? piccole arrivano col polpastrello sul grilletto come si drovrebbe fare. Almeno na me hanno insegnato cos?

Comment

• Font Size
                    Lo ? perch? lo fa "naturalmente" sembra spara da sempre e con scioltezza !!

Comment

• Font Size
                      Col .22 a 25 metri con una mano in tiro accademico ? ottimo. Tutti dentro il 9, molti 10 e non so quante mouche potrebbero esserci.

A 50 in tiro in appoggio ? comunque ottimo a meno che non sia un tiro tipo bench rest.
                      Diciamo che io sono del mestiere......e di persone che sparano bene, oltre me, ne vedo tante......

Comment

• Font Size
                        Diciamo che io sono del mestiere......e di persone che sparano bene, oltre me, ne vedo tante......

E quindi?

Io non sono "del mestiere" per? frequento poligoni da un pezzo. E poi cosa vuol dire del mestiere? Forze dell'ordine? Guardia giurata? Agonista? Direttore linea di tiro?

Comment

• Font Size
                          E quindi?

Io non sono "del mestiere" per? frequento poligoni da un pezzo. E poi cosa vuol dire del mestiere? Forze dell'ordine? Guardia giurata? Agonista? Direttore linea di tiro?
                          Esercito, paracadutisti........e se ti dico che per me quello di cui abbiamo parlato prima non ? impressionante ci puoi credere.....sicuramente buono, ma non impressionante.....

Comment

• Font Size
                            Esercito, paracadutisti........e se ti dico che per me quello di cui abbiamo parlato prima non ? impressionante ci puoi credere.....sicuramente buono, ma non impressionante.....
                            La tipologia di tiro per cui vi addestrate ? soprattutto con carabina o anche con pistole? E' solo una mia curiosit? non ? polemica

Comment

• Font Size
                              Ok, allora prendi una ragazza qualunque e portala al TSN vicino a casa tua e falla sparare con una 22 cinque colpi, voglio vedere quanti ne riesce a mettere in sagoma, non in Alfa, e poi ne riparliamo !!

Comment

• Font Size
                                Ok, allora prendi una ragazza qualunque e portala al TSN vicino a casa tua e falla sparare con una 22 cinque colpi, voglio vedere quanti ne riesce a mettere in sagoma, non in Alfa, e poi ne riparliamo !!
                                Quoto in toto

Comment

X
                                Working...
                                X