Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come NON guidare per strada...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io mi son sempre chiesto una cosa,perche non viene a farle sulla tang di milano o sul gra di roma le sue imprese...dura 200 metri secondo me
Comment
-
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postio mi son sempre chiesto una cosa,perche non viene a farle sulla tang di milano o sul gra di roma le sue imprese...dura 200 metri secondo me
perch? in svezia la gente ? capace a guidare. in italia chiunque in qualsiasi momento potrebbe tagliargli la strada
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by catoblepa View Postperch? in svezia la gente ? capace a guidare. in italia chiunque in qualsiasi momento potrebbe tagliargli la strada
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
la velocit? non ? reale, basta guardare quando a met? filmato supera una mot, ci st? troppi secondi per raggiungerla, nonostate il suo conta chilometri segni 276 e d anche quando supera quel gruppetto di moto ci st? troppo.
Almeno che in quel paese non vadano tutti sopra i 220...
Comment
-
Anche se lo spirito con cui è stato aperto è quello giusto, ovvero far vedere cosa non si deve fare per strada, per regolamento va chiuso, in quanto video che ritrae di per sè uno non troppo a posto che rischia la vita su strada aperta al traffico...
Comment
X
Comment