Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come NON guidare per strada...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cocis View Post
    questi video sono fatti all'estero .. non in italia..
    puoi postare video di motociclisti folli .. basta non di questo paese .. cosi non ci possono rompere le scatole..
    bene

    diecicaratteri

    Comment


    • Font Size
      #17
      se andasse al TT lo bastonerebbero alla grande

      Comment


      • Font Size
        #18
        io mi son sempre chiesto una cosa,perche non viene a farle sulla tang di milano o sul gra di roma le sue imprese...dura 200 metri secondo me

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          io mi son sempre chiesto una cosa,perche non viene a farle sulla tang di milano o sul gra di roma le sue imprese...dura 200 metri secondo me

          Pi? che altro perch? col traffico e i dementi auto dotati italiani lo abbattono in 50 metri

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            io mi son sempre chiesto una cosa,perche non viene a farle sulla tang di milano o sul gra di roma le sue imprese...dura 200 metri secondo me

            perch? in svezia la gente ? capace a guidare. in italia chiunque in qualsiasi momento potrebbe tagliargli la strada

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by catoblepa View Post
              perch? in svezia la gente ? capace a guidare. in italia chiunque in qualsiasi momento potrebbe tagliargli la strada
              appunto difatti il mio post era ironico proprio per il fatto che se dovesse fare una cosa del genere qua da noi,per come guidano con il culo lo seccano gia sulla rampa d'ingresso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                appunto difatti il mio post era ironico proprio per il fatto che se dovesse fare una cosa del genere qua da noi,per come guidano con il culo lo seccano gia sulla rampa d'ingresso

                sei ottimista per me non ci arriva

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by speed01 View Post
                  sei ottimista per me non ci arriva
                  dici che lo scopano via gia nel park dell'albergo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    dici che lo scopano via gia nel park dell'albergo?
                    lo fa secco il primo dissuasore o passaggio pedonale che trova...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la velocit? non ? reale, basta guardare quando a met? filmato supera una mot, ci st? troppi secondi per raggiungerla, nonostate il suo conta chilometri segni 276 e d anche quando supera quel gruppetto di moto ci st? troppo.
                      Almeno che in quel paese non vadano tutti sopra i 220...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Anche se lo spirito con cui è stato aperto è quello giusto, ovvero far vedere cosa non si deve fare per strada, per regolamento va chiuso, in quanto video che ritrae di per sè uno non troppo a posto che rischia la vita su strada aperta al traffico...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X